Affari Tuoi 23 settembre 2023. Partita avvincente per Marco e Chiara

La puntata di Affari Tuoi di stasera vede in gara Marco del Piemonte, in una partita avvincente. Scopriremo il premio di oggi 23 settembre 2023.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Stasera è in onda la nuova puntata di Affari Tuoi, che vede in gara Marco dal Piemonte, precisamente da Biella, accompagnato dalla moglie Chiara. Gareggeranno con il pacco numero 3. Protagonisti del game i 20 rappresentanti delle regioni italiane, accompagnati da un familiare o da un amico, dai quali verranno consigliati durante il corso della puntata. Seguiremo la diretta di stasera di Affari Tuoi. Si comincia con i primi sei pacchi. Purtroppo con le prime chiamate vanno via i 300mila euro e i 200mila euro. La prima offerta del Dottore è di 15mila euro. I concorrenti rifiutano e vanno ancora avanti. Si procede con altri tre tiri, abbastanza positivi. Si passa all’offerta di 16 mila euro, che Marco e Chiara non accettano.

La regione in gara nella puntata di stasera di Affari Tuoi e le novità di questa edizione!

Scopriremo tra poco se i concorrenti del Piemonte riusciranno a portare a casa una bella cifra sostanziosa. Si procede ancora con altri tre tiri nella puntata di stasera di Affari Tuoi. La nuova offerta a questo punto è di 18mila euro, ma i concorrenti rifiutano. Dopo un’altra chiamata positiva restano in gioco 4 pacchi blu e tre rossi nella puntata di stasera di Affari Tuoi. La nuova offerta del Dottore è di 20mila. Marco e Chiara vanno avanti e chiamano il pacco con il premio di 5 euro. Il Dottore offre il cambio pacco. Scelgono di sostituire il numero 3 con il pacco 13. Aprono subito il pacco che avevano in dotazione, e purtroppo scoprono che avevano il premio da 100mila euro. L’offerta scende a 13mila euro.

Partita ricca di sorprese per Marco e Chiara!

I concorrenti rifiutano e vanno avanti. Una partita avvincente con tanti colpi di scena per Chiara e Marco. Un tiro positivo fa saltare l’offerta di nuovo a 19mila euro, ma i concorrenti rifiutano e vanno avanti con un altro tiro, con cui eliminano il premio da 20mila euro. Ancora in gara i 75mila euro. A questo punto l’offerta torna a scendere a 13mila euro. Marco e Chiara non accettano e vanno ancora avanti nella loro partita di stasera ad Affari Tuoi.

Marco e Chiara vanno a casa a mani vuote!

Trovano fortunatamente il premio da 500 euro. Restano in gara il pacco da 0 euro e da 75mila euro. L’ultima offerta del Dottore è di 19mila euro. Cosa decideranno di fare Marco e Chiara? I concorrenti sono molto indecisi e titubanti, anche se alla fine rifiutano l’ultima proposta del Dottore e “tritano” anche l’ultimo assegno da 19mila euro. Purtroppo Chiara e Marco vanno via senza vincere alcun premio, visto che nel loro pacco 13 c’era il premio da 0 euro! Finale amarissimo per i concorrenti del Piemonte che vanno a casa a mani vuote. Partita molto avvincente vissuta a 360 gradi dai concorrenti, in un turbinio di emozioni contrastanti durante tutto il corso della serata ad Affari Tuoi!

Le novità di questa stagione di Affari Tuoi!

Tra le novità di questa stagione di Affari Tuoi il gioco finale della “Regione fortunata”, lo smartphone al posto del telefono, il libretto degli assegni per le offerte del Dottore, il “tritadocumenti”. Altra novità è che quest’anno Affari Tuoi sarà abbinato alla Lotteria Italia, sia per l’estrazione finale dei biglietti sia per una striscia quotidiana dal 16 ottobre 2023.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore