Affari Tuoi 24 marzo 2024. Novità di stasera e riepilogo di ieri

Grande successo di pubblico per il programma Affari Tuoi, in onda ogni sera su Rai 1. Scopriamo le novità di stasera 24 marzo 2024 ed il riepilogo di ieri!

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Emozioni, divertimento e tanto buonumore ogni sera in compagnia di Affari Tuoi. Stasera il gioco dei pacchi non andrà in onda per lasciare spazio alla partita Italia-Ecuador, in programma alle 21 ora italiana, trasmessa in diretta su Rai 1, a partire dalle 20.35, con il commento di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro. Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi è per domani con la partita di un nuovo concorrente, estratto tra i 20 rappresentanti delle regioni italiane.

Il riepilogo della puntata di ieri ad Affari Tuoi.

Nella puntata di Affari Tuoi di ieri hanno giocato Luana e Gianluca della Calabria, che hanno condotto una gara eccezionale, ricevendo offerte altissime dal Dottore, e riuscendo ad arrivare alla fine con 300mila euro. Il Dottore sul finale di puntata ha offerto la cifra più alta della serata, ossia 52mila euro. Con molta esitazione i concorrenti calabresi hanno accettato l’offerta, scoprendo di aver rinunciato solo a 100 euro. Partita molto fortunata per i concorrenti della Calabria che hanno fatto ritorno a Reggio Calabria con una cifra di tutti rispetto!

Affari Tuoi ci da appuntamento a domani lunedì 25 marzo 2024.

Gli appassionati del gioco dei pacchi dovranno aspettare domani per vedere in gara un nuovo concorrente, e seguire con noi la diretta della nuova avvincente partita. La prossima puntata di Affari Tuoi ci aspetta lunedì 25 marzo 2024 alle 20.40 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore