Affari Tuoi 22 febbraio. Fiorenzo accetta 31mila euro ma ne perde 300mila!

Nella puntata di stasera di Affari Tuoi in gara Fiorenzo della Campania. Scopriamo il premio di oggi giovedì 22 febbraio 2024.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Al via stasera un nuovo avvincente appuntamento con Affari Tuoi. In gara Fiorenzo di professione avvocato, da Trecase, in provincia di Napoli, in rappresentanza della Campania. Pacchista da 33 puntate sarà accompagnato dalla dolce metà Laura. Gareggeranno con il pacco numero 20.

La partita di Fiorenzo della Campania stasera ad Affari Tuoi.

Seguiremo come sempre la diretta della puntata di stasera per raccontarvi la partita di Fiorenzo. Ascolti ottimi per la puntata andata in onda ieri mercoledì 21 febbraio 2024, che ha ottenuto di 5.263.000 spettatori con il 25.2% di share. Ad Affari tuoi scopriremo il premio, che il nuovo concorrente riuscirà a conquistare nella nuova ed avvincente gara di stasera. Purtroppo con i primi tiri vanno già via i 50mila ed i 100mila euro. La prima offerta della serata è di 32mila euro. Fiorenzo rifiuta e va avanti con altri tre tiri piuttosto fortunati. L’offerta a questo punto è il cambio pacco, che Fiorenzo rifiuta subito. Purtroppo con i tiri successivi vanno via anche i 75mila ed i 200mila euro.

Fiorenzo accetta 31mila euro stasera ad Affari Tuoi.

La nuova offerta del Dottore è di 20mila euro per un tiro. I concorrenti della Campania rifiutano e vanno avanti. Il Dottore offre a questo punto il cambio pacco. Fiorenzo accetta, lascia il 20 e prende il 9. Il concorrente apre subito il pacco 20 e scopre che c’erano solo 10mila euro. La nuova offerta del Dottore per un solo tiro è di 25mila euro. Fiorenzo rifiuta e va ancora avanti. Dopo un altro tiro fortunato l’offerta sale a 31mila euro. In ballo ancora 300mila euro. Fiorenzo dopo una lunghissima riflessione decide di accettare la cifra di 31mila euro. Se fossero andati avanti sarebbero arrivati sul finale con 5 euro e 300mila euro. Sul finale scoprono di avere i 300mila euro. Conclusione amara per i concorrenti della Campania dopo una bellissima partita.

Il riepilogo della partita di Valentina della Liguria stasera ad Affari Tuoi.

Ieri ad Affari Tuoi ha giocato Valentina da Genova in rappresentanza della Liguria, accompagnata dalla mamma Roberta. Dopo le prime sei chiamate l’offerta è altissima ed è di 36mila euro. Valentina e mamma Roberta rifiutano e vanno avanti con altri tiri non proprio fortunati. La nuova proposta del Dottore è il cambio pacco. Valentina accetta e prende il 7. Dopo una partita altalenante, in cui le concorrenti hanno via via perso i premi più elevati, per fortuna si arriva ad un finale con 10mila e 50mila euro. Ultima offerta della serata è di 23mila euro. Le concorrenti rifiutano e fanno benissimo, perché riescono a portare a casa i 50mila euro.

La puntata di Affari Tuoi di stasera e la nuova diretta di giovedì 22 febbraio 2024.

La nuova puntata di Affari Tuoi ci aspetta stasera. In gara un nuovo concorrente sorteggiato tra i 20 pacchisti, che giocherà una nuova partita. Sul finale ci sarà sempre il divertente gioco Regione Fortunata qualora la gara non dovesse andare per il verso giusto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore