Affari Tuoi 21 febbraio 2024. Valentina vince 50mila in un finale emozionante!

Nella puntata di stasera di Affari Tuoi vedremo in gara Valentina della Liguria. Scopriamo il premio di oggi mercoledì 21 febbraio 2024.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Seguiremo come sempre la diretta della puntata di stasera di Affari Tuoi per raccontarvi la gara del nuovo concorrente. Si tratta di Valentina, pacchista da 25 puntate, da Genova in rappresentanza della Liguria. Sarà accompagnata dalla mamma Roberta. Gareggeranno con il pacco numero 18.

La partita di Valentina della Liguria stasera ad Affari Tuoi.

Ascolti ottimi per la puntata andata in onda ieri martedì 20 febbraio 2024, che ha ottenuto di 5.075.000 spettatori (21.78%), nonostante la diretta concorrenza della Champions su Canale 5. Ad Affari tuoi scopriremo il premio, che il nuovo concorrente riuscirà a conquistare nella nuova ed avvincente gara di stasera. Dopo le prime sei chiamate l’offerta è altissima ed è di 36mila euro. Valentina e mamma Roberta rifiutano e vanno avanti con altri tre tiri. La nuova proposta del Dottore è il cambio pacco. Lascia il 10 e prende il 7.

Purtroppo le concorrenti della Liguria perdono per strada i 300mila euro. La nuova offerta del Dottore è di 23mila euro per due tiri. Valentina va fino in fondo. Rifiuta e va avanti. Procede con altre due chiamate. Purtroppo le concorrenti perdono anche 75mila e 100mila euro. Ultima offerta è di 9mila euro. Le concorrenti rifiutano e vanno avanti con altri tre tiri.

Vittoria sicura per Valentina della Liguria.

Restano sul finale un blu e due rossi da 10mila e 50mila euro. Ultimissima offerta della serata è di 13mila euro. Valentina rifiuta e va avanti. Per fortuna si arriva ad un finale eccezionale e sicuramente vincente con 10mila e 50mila euro. Ultimissima offerta della serata è di 23mila euro. Mamma e figlia dopo una lunghissima riflessione decidono di rifiutare ed andare avanti fino in fondo. Avranno fatto bene? Benissimo, perché riescono a portare a casa i 50mila euro. Finale emozionante ed avvincente per le concorrenti della Liguria.

Il riepilogo della partita di Alberto del Trentino-Alto Adige ad Affari Tuoi.

Ad Affari Tuoi ieri ha giocato Alberto, di professione tabaccaio, da Bolzano, in rappresentanza del Trentino-Alto Adige, accompagnato dalla compagna Scheila. Purtroppo con i primi tiri vanno via 20mila, 50mila, 75mila e 200mila euro. La prima offerta della serata è di 25mila euro. Alberto e Sceila rifiutano e vanno avanti. Purtroppo vanno via anche i 300mila euro. L’offerta del Dottore stasera ad Affari Tuoi per 4 tiri, a questo punto della gara, è di 10mila euro. I concorrenti del Trentino rifiutano e vanno avanti con 4 chiamate fortunate. L’offerta sale a 17mila euro. Alberto va ancora avanti con un altro tiro positivo. In gioco ancora 30mila e 100mila euro. L’offerta del Dottore continua a salire a 21mila euro per un altro tiro. I concorrenti vanno avanti con un’altra chiamata con cui eliminano i 5mila euro.

Finale avvincente per Alberto del Trentino.

La proposta del Dottore è il cambio, che Alberto e Scheila non accettano. Si va avanti con il pacco 10. In ballo restano due blu e due rossi da 30mila e 100mila euro. Per un solo tiro l’offerta sale a 29mila euro. I concorrenti rifiutano. Con la chiamata successiva vanno via anche i 100mila euro. Ultima offerta della serata è anche quella più bassa di 9mila euro. I concorrenti vanno fino in fondo e non accettano. Si arriva ad un finale con 5 euro e 30mila euro. Ultimissima offerta della serata è il cambio pacco. I concorrenti tengono il 10 e rifiutano il cambio. Avranno fatto bene? Sì, finale fortunatissimo per Alberto e Scheila che vincono 30mila euro!

La puntata di Affari Tuoi di stasera e la nuova diretta di mercoledì 21 febbraio 2024.

La nuova puntata di Affari Tuoi ci aspetta stasera a partire dalle 20.40, dopo Cinque Minuti di Bruno Vespa. In gioco un nuovo concorrente sorteggiato tra i 20 pacchisti, che giocherà una nuova partita speriamo positiva. Sul finale potrà in ogni caso ricorrere alla Regione Fortunata qualora la gara non dovesse avere uno sviluppo positivo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore