Affari Tuoi 20 settembre 2023. Gran colpo di fortuna per Marco e Maria Paola

La puntata di Affari Tuoi di stasera vede in gara Marco, in una partita molto fortunata. Scopriremo il premio che vincerà oggi 20 settembre 2023.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

La puntata di Affari Tuoi ha visto in gara Marco e Maria Paola della Sardegna. Gareggeranno con il pacco numero 11. Stiamo seguendo in diretta l’evoluzione della partita, per condividere emozioni, gioie, trepidazioni e tanto divertimento in compagnia del divertente gioco dei pacchi condotto dal simpaticissimo Amadeus.

I concorrenti stasera ad Affari Tuoi accettano subito il cambio pacco!

Si parte, come di consueto, con la chiamata dei primi sei pacchi, cui seguirà la prima offerta del Dottore. Dopo le prime sei chiamate i concorrenti della Sardegna decidono di cambiare il pacco 11 con il numero 15 nella puntata di stasera di Affari Tuoi. Dopo altre tre tiri, arriva una nuova proposta per Marco e Maria Paola. Il Dottore offre 29.900 euro. Dopo una lunga riflessione di Marco, i concorrenti rifiutano e proseguono la partita di stasera ad Affari Tuoi.

Le allettanti offerte del Dottore!

Dopo un nuovo tiro si arriva ad una situazione di parità tra pacchi blue e rossi. Sono ancora in gioco i premi più alti da 75mila, 200mila e 300mila. Tre chiamate molto fortunate per Marco e Maria Paola, che porta il Dottore ad offrire 36mila euro. La nuova offerta non convince Marco di Quartu Sant’Elena. Si continua con la gara nella puntata di stasera di Affari Tuoi! Dopo un’altra chiamata va via il premio da 20 euro, e restano in gara i premi più alti. La nuova proposta è di 41mila euro per un solo tiro. Sarà un colpo di fortuna per i concorrenti di Affari Tuoi di stasera o un modo del Dottore di distoglierli dal proseguimento della gara?

Un cambio pacco bis per Marco e Maria Paola!

Marco decide di rifiutare per provare a fare almeno un altro tiro fortunato. Purtroppo va via con la nuova chiamata il premio da 200mila euro. Il Dottore offre un nuovo cambio, che stavolta i concorrenti rifiutano e procedono con altri due tiri. Con la prima chiamata trovano il pacco contenente il premio da 0 euro, mentre con la seconda va via il premio da 75 euro. Grande colpo di fortuna stasera ad Affari Tuoi per Marco e Maria Paola, che restano in gara il pacco blu con il premio da 10 euro, e i tre pacchi rossi con i 30mila, 75mila e 300mila euro.

Offerta in salita che Marco e Maria Paola decidono di accettare!

L’offerta continua a salire. Il Dottore offre 47mila euro, per un solo tiro. Cosa faranno a questo punto i concorrenti della Sardegna? Marco e Maria Paola decidono di accettare e di fermarsi, e portano a casa i 47mila euro. Scopriremo tra poco cosa avevano nel pacco 11, cosa hanno nel pacco 15 e se hanno perso la possibilità di vincere i 300mila euro! Alla fine della puntata i concorrenti della Sardegna decidono di accettare i 47mila euro. Avranno fatto bene? Scoprono che i 300mila euro non erano nel loro pacco, che nel pacco 11 c’erano i 30mila mentre nel loro pacco 15 c’erano i 75mila euro. Gioia e soddisfazione per Marco e Maria Paola che chiudono una partita fortunata, giocata benissimo e con grande arguzia!

Affari Tuoi leader della fascia preserale!

Ottimi ascolti per la puntata di Affari Tuoi di ieri che ha conquistato ben 3.631.000 spettatori con il 18.4% di share, nonostante la controprogrammazione nella stessa fascia oraria di programmi molto seguiti come di Un posto al Sole, Stasera Italia, Striscia la Notizia, Otto e Mezzo. L’imperdibile appuntamento con Affari Tuoi continua a conquistare ed appassionare il pubblico.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore