Affari Tuoi 19 settembre 2023. Cambio pacco fortunato per Tiziano!

La puntata di Affari Tuoi di stasera vede Tiziano dell'Emilia-Romagna. Scopriremo tra poco il premio che vincerà oggi martedì 19 settembre 2023.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

La puntata di Affari Tuoi di stasera vede in gioco una nuova regione. In gioco Tiziano dell’Emilia-Romagna con il pacco 12, accompagnato dalla figlia Valentina. Si parte con la chiamata dei primi sei pacchi. Scopriremo il nuovo concorrente e se riuscirà a conquistare uno dei premi più importanti nel nuovo appuntamento con il gioco dei pacchi.

Tiziano dell’Emilia-Romagna accetta subito il cambio pacco!

Seguiremo in diretta la nuova partita ad Affari Tuoi, per svelarvi le novità della serata e farvi vivere le emozioni di questa serata. La prima offerta del Dottore è il cambio pacco. Tiziano lascia il 12 e prende il pacco numero 20. Con il primo dei tiri successivi apre subito il 12 e scopre che c’era solo il premio da 5 euro! Dopo altri tre tiri, l’offerta del Dottore sale a 20mila euro. Tiziano e Valentina rifiutano e vanno avanti con la loro partita ad Affari Tuoi, e con altre tre chiamate.

I concorrenti proseguono la corsa verso la vittoria!

Dopo altri tre tiri, che hanno portato via i 75mila euro, l’offerta resta sempre invariata. Il Dottore offre 20mila euro, ma i concorrenti rifiutano e vanno avanti. La puntata di stasera di Affari Tuoi prosegue con un tiro fortunato, e l’offerta sale a 30mila euro, che non convince Tiziano e Valentina che vanno avanti con tenacia. Dopo un’altra chiamata, il Dottore scende a 24mila, nonostante i concorrenti abbiano fatto un tiro discreto. I concorrenti rischiano e vanno avanti.

Le offerte altalenanti del Dottore stasera ad Affari Tuoi!

Si procede con altri due tiri piuttosto fortunati. Restano i gioco due pacchi blu, da 100 e 500 euro da una parte e da 15mila e 200mila dall’altra. L’offerta torna a 30mila euro per un solo tiro! Dopo una lunghissima e sofferta riflessione, Tiziano e Valentina decidono di voler sfidare la sorte. Dopo un altro tiro vanno via i 15mila euro. I 200mila sono salvi! La nuova offerta del Dottore è di 35mila euro.

Tiziano e Valentina vincono 35 mila euro ad Affari Tuoi.

In gara stasera ad Affari Tuoi Tiziano dell’Emilia-Romagna, che è accompagnato dalla figlia Valentina. Ieri sera è stata la volta della Toscana. Scopriremo se la sorte aiuterà la nuova regione in gara oggi ad Affari Tuoi. Dopo una bellissima partita, e le offerte altalenanti del Dottore, Tiziano e Valentina sono di fronte all’ultima offerta da 35mila euro. Alla fine i concorrenti decidono di accettare l’offerta! Si procede con l’apertura degli altri pacchi per scoprire cosa avevano i concorrenti nel loro pacco. Nel pacco 11 c’erano i 500 euro. Fortunatamente nel loro pacco avevano solo 100 euro. I concorrenti possono gioire fino in fondo per la bellissima vittoria ad Affari Tuoi, con la consapevolezza di aver fatto la scelta più giusta!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore