Affari Tuoi 16 gennaio 2024. Marisa da Sassari sbanca e vince 100mila euro!

La puntata di Affari Tuoi di stasera vedrà in gara Marisa della Sardegna. Scopriremo il premio di oggi martedì 16 gennaio 2024.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Scopriamo le novità di Affari Tuoi di stasera. La nuova puntata ci aspetta nell’access prime time di Rai 1. In gara oggi Marisa da Sassari in rappresentanza della regione Sardegna. Sarà accompagnata dal marito Davide. Gareggeranno con il pacco numero 8.

La gara di Marisa dalla Sardegna ad Affari Tuoi.

Seguiremo la diretta della puntata per raccontarvi lo svolgimento della gara. Dopo i primi sei tiri molto fortunati la prima offerta del Dottore è di 38mila euro. Marisa vuole giocare. Rifiuta e va avanti con altre tre chiamate che si rivelano estremamente positive. La nuova offerta è il cambio pacco, che non convince i concorrenti. Si va avanti con altri tre tiri. Purtroppo vanno via i 300mila euro. Nonostante tutto la nuova offerta è di 38mila euro. Marisa e David rifiutano e vanno avanti ancora con un solo tiro, con cui fortunatamente vanno via i 50 euro.

Finale interessante per Marisa e David.

In gioco 5 rossi, compresi i 100mila e 200mila euro e due blu. Il Dottore offre ancora una volta il cambio pacco, ma non convince i concorrenti della Sardegna, che proseguono con il pacco 8 e con altre due chiamate, con cui vanno via i 10mila euro e 200 euro. Finale eccezionale con 4 rossi ed un solo blu. L’ultima offerta del Dottore è di 42mila euro per un solo tiro. Marisa dopo una lunghissima riflessione decide a malincuore di rifiutare una cifra di tutto rispetto e di proseguire con la gara.

Vittoria sicura per i bravissimi concorrenti della Sardegna.

Con la chiamata successiva elimina i 20mila euro. Finale eccezionale con 75mila euro, 100mila e 200mila euro e 20 euro. La nuova offerta del Dottore a questo punto è di 49mila euro per un solo tiro. Marisa ancora una volta rifiuta e procede con la sua corsa verso i premi più alti. Con la chiamata successiva elimina anche i 20 euro e resta solo con tre rossi altissimi. Vittoria sicura per Marisa e David! La proposta del Dottore a questo punto della gara è di 100mila euro. I concorrenti rifiutano e vanno fino in fondo. Purtroppo sul finale vanno via i 200mila euro.

I concorrenti della Sardegna vincono 100mila euro stasera ad Affari Tuoi.

Marisa e David restano con 75mila e 100mila euro. Ultima offerta della serata è ancora una volta il cambio pacco. Dopo un po’ di indecisione tengono ancora l’8 e rifiutano per l’ennesima volta il cambio. Avranno fatto bene? Avranno loro i 100mila euro? Sì, la sorte li premia. I concorrenti della Sardegna in una fantastica serata vincono il premio di 100mila euro dopo una partita eccezionale condotta con grande coraggio e tanta fortuna.

Il riepilogo della puntata di lunedì 15 gennaio 2024 di Affari Tuoi.

Anche stasera ad Affari Tuoi giocherà un nuovo concorrente, di cui seguiremo le vicende per raccontarvi nel dettaglio l’evoluzione della partita. Nell’ultima puntata di Affari Tuoi di ieri lunedì 15 gennaio 2024 hanno giocato Elisa e Graziella della Sicilia. Finale emozionante per le concorrenti della Sicilia, che restano in gioco con 20mila, 30mila e 75mila euro. Ultima offerta del Dottore è di 28mila euro. Elisa rifiuta e va avanti, ma perde anche i 75mila euro. In gioco rimangono 20mila e 30mila euro. Ultima offerta della serata è il cambio pacco, che le sorelle rifiutano riuscendo a conquistare i 30mila euro.

L’appuntamento con Affari Tuoi è per mercoledì 17 gennaio 2024.

Il nuovo appuntamento con le emozioni ed il divertimento di Affari Tuoi è per domani alle 20.40 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore