Affari Tuoi, 15 settembre 2023. Stasera la puntata non va in onda

Scopriamo le news sulla puntata di Affari Tuoi di stasera. Oggi venerdì 15 settembre 2023 l'appuntamento con il gioco dei pacchi riserva una brutta sorpresa!

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Stasera venerdì 15 settembre 2023 la nuova puntata di Affari Tuoi non va in onda, per dare spazio ai Tim Music Awards. Il nuovo appuntamento con Amadeus e il gioco dei pacchi è per domenica 17 settembre 2023 alle 20.35, per la nuova partita che noi seguiremo in diretta. Domani, invece, andrà in onda la seconda puntata della kermesse musicale condotta da Carlo Conti e Vanessa Incontrada.

Affari tuoi ci da appuntamento a domenica 17 settembre 2023!

Domenica ci sarà la nuova puntata di Affari Tuoi. Vi sveleremo passo passo l’evoluzione della gara del nuovo concorrente della puntata, accompagnato da un amico o un familiare da cui verrà aiutato durante la serata. Scopriremo il pacchista scelto tra i 20 rappresentanti delle 20 regioni del nostro Paese. Ieri sera è stata la volta di Giuseppe da Pontecagnano in provincia di Salerno, che purtroppo è stato molto sfortunato, ed è tornato a casa a mani vuote. Vedremo se la sorte sarà benevola con il nuovo concorrente in gara ad Affari Tuoi,

Le novità della nuova edizione di Affari Tuoi!

Non mancherà sul finale il gioco della “Regione fortunata”, che rappresenta l’ultima chance qualora la gara non vada per il verso sperato per il concorrente sperato. Tra le novità di Affari Tuoi di quest’anno l’abbinamento alla Lotteria Italia ed un appuntamento quotidiano dal 16 ottobre 2023, con tanti premi giornalieri. Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi è per domenica 17 settembre 2023 alle 20.45 su Rai 1!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore