Affari Tuoi 14 settembre 2023. Partita sfortunata per Giuseppe e Monica!

La puntata di Affari Tuoi di stasera ha visto in gara Giuseppe. Finale amaro per il concorrente di oggi giovedì 14 settembre 2023!

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Al via stasera la nuova puntata di Affari Tuoi di giovedì 14 settembre 2023. Gioca stasera Giuseppe, che viene da Pontecagnano, rappresenta la Campania, ed in gara con la moglie Monica. I due concorrenti giocheranno con il pacco numero 16. Anche stasera ad affari Tuoi seguiremo passo passo la gara del nuovo concorrente della puntata, accompagnato dalla moglie, da cui verrà aiutato e consigliato nella valutazione delle offerte del Dottore, che verranno fatte durante la serata.

Una partita movimentata per Giuseppe e Monica!

Si procede con la chiamata dei primi sei pacchi. Purtroppo con le prime chiamate i concorrenti perdono già i 200mila euro, i 50mila e 100mila euro. La prima offerta del Dottore è il cambio pacco. Giuseppe non si lascia convincere. Rifiuta e va avanti. La seconda offerta dopo gli altri tre tiri è di 16mila euro. Giuseppe rifiuta e va avanti e procede con altri tre tiri.

I concorrenti accettano il cambio pacco!

Dopo altre tre chiamate abbastanza positive, il Dottore sale a 30mila, per un solo tiro. Sono ancora in gioco i premi da 75mila e 300mila euro. I concorrenti rifiutano e vanno ancora avanti. La nuova offerta è un cambio pacco che Giuseppe accetta repentinamente. Sostituisce il 16 con il pacco numero 8. Giuseppe e Monica decidono di aprire subito il loro pacco 16 e scoprono che conteneva solo il premio da 10mila euro! La nuova offerta del Dottore stavolta scende a 18mila euro, che però Giuseppe non ha intenzione di prendere in considerazione.

Una sola possibilità per Giuseppe!

Il concorrente della Campania decide di proseguire la partita! In gioco ancora 4 pacchi bue e due rossi da 75mila e 300mila. Purtroppo con l’ultima chiamata Giuseppe perde il premio da 75mila euro! A questo punto del gioco il Dottore offre 15mila euro. In gara solo il pacco rosso da 300mila euro. Giuseppe non cede, non accetta e va avanti nella speranza di chiamare un pacco blu. Purtroppo perde anche il premio da 300mila euro. I concorrenti possono accedere però al gioco della Regione Fortunata. Giuseppe e Monica scelgono la Sardegna. Sarà quella fortunata che regalerà 100mila ai concorrenti di stasera? Purtroppo no.

Serata sfortunata per Giuseppe e Monica!

Riprovano con un’altra regione per puntare ai 50mila euro. Scelgono l’Emilia-Romagna. Stavolta avranno indovinato? Neanche l’Emilia-Romagna è la regione fortunata, che è invece la Liguria. I concorrenti vanno via senza portare a casa alcun premio. Partita sfortunata per Giuseppe e Monica che tornano a casa con pò di amrezza per una serata che non ha preso la piega giusta!

Un’ultima possibilità ad Affari Tuoi!

Il pacchista della serata avrà a sua disposizione un’ulteriore possibili ad Affari Tuoi, qualora la partita non dovesse prendere la piega sperata. Previsto come sempre il gioco finale della “Regione fortunata”. Quando resteranno in gara gli ultimi due pacchi, se il concorrente non sarà contento dell’evoluzione della sua partita, potrà decidere di provare quest’ultima chance. Avrà di fronte a sé la cartina dell’Italia, con le venti regioni illuminate. Se il concorrente la indovinerà al primo tentativo vincerà 100mila euro, altrimenti Amadeus le regioni illuminate scenderanno a 10 ed il montepremi sarà di 50 mila euro, in caso di vittoria. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore