Affari Tuoi 11 settembre 2023. Finale amarissimo per Alessandra e Mauro!

La puntata di Affari Tuoi di stasera ha visto in gara Alessandra e Mauro. Dopo una fase di recupero sul finale è arrivata un'amara sorpresa per i concorrenti del Molise!

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Gioca stasera ad Affari Tuoi Alessandra del Molise, accompagnata dal marito Mauro. I due concorrenti lavorano insieme in una carrozzeria. Alessandra e Mauro scelgono il pacco numero 2. Anche stasera seguiremo passo passo la gara del pacchista di Affari Tuoi di lunedì 11 settembre 2023, dopo lo straordinario esordio ieri con la partita di Tony e Gabriella della Puglia che hanno portato a casa 90mila euro. Si parte con l’apertura dei primi sei pacchi. Purtroppo già alle prime chiamate vanno via i 300mila euro.

Alessandra e Mauro accettano il cambio pacco!

Dopo la prima serie di chiamate i concorrenti accettano il cambio pacco e prendono il numero 5. Dopo gli altri tre tiri offre 20mila euro. I concorrenti rifiutano e vanno avanti. Dopo altri tre tiri sfortunati, restano in gioco solo due pacchi rossi, ossia da 30mila e da 75mila euro. La nuova offerta del Dottore è di soli 10mila euro. Alessandra e Mauro rifiutano e fanno due tiro, uno con cui va via il pacco con il premio da 1 euro e l’altro con quello da 500 euro. La nuova offerta del Dottore è di 15mila euro, che i concorrenti decidono di rifiutare, per proseguire con uno solo tiro.

I concorrenti puntano al premio di 75mila euro!

Scelgono per fortuna il pacco con il premio da 75 euro. Si procede con una nuova offerta, che è di 17mila euro. Niente da fare i concorrenti del Molise procedono nella loro corsa verso i 75mila euro. Fanno un’altra chiamata, con cui eliminano i 5 euro. Restano in gara due pacchi blu da 20 e 100 euro, e due rossi uno da 30mila e uno da 70mila. La nuova offerta di 18mila euro viene nuovamente rifiutata dai concorrenti.

Grande recupero sul finale per i concorrenti del Molise!

Si va con un altro tiro, che porta via definitivamente il premio da 20 euro. Recupero in extremis per Alessandra e Mauro, che raddrizzano una partita che sembrava totalmente compromessa! Il Dottore a questo punto per un solo tiro offre 20mila euro. I concorrenti non cedono e vanno avanti nella gara. Purtroppo con l’ultima chiamata perdono il pacco con il premio da 75mila euro.

Un cambio pacco bis per Alessandra e Mauro!

Ultima offerta della serata ad Affari Tuoi un nuovo cambio pacco. Cosa faranno ora Alessandra e Mauro del Molise? Accettano un nuovo cambio pacco, lasciano il pacco 5 alla Puglia e prendono il 14. Avranno fatto bene? Niente da fare nel pacco 14 ci sono i 100 euro, mentre i 30mila euro erano nel loro pacco cambiato all’ultimo momento! Finale amaro per i concorrenti del Molise che vanno via portando a casa solo 100 euro.

Ottimi ascolti per il ritorno di Affari Tuoi su Rai 1!

Ottimi ascolti anche per il ritorno di Amadeus alla guida di “Affari tuoi”, su Rai 1, che vince nella fascia dell’access prime time con il 20,6% di share e 3 milioni 387 mila spettatori. Una nuova edizione molto attesa, che conferma alcune novità della precedente e ne aggiunge delle altre.

Nuovi avvincenti sfide per i concorrenti delle regioni!

In ogni puntata, tra i 20 concorrenti solo uno sarà il “pacchista”, accompagnato da un familiare o da un amico, dai quali verranno aiutati durante la gara. Confermate alcune novità della scorsa edizione, ossia il gioco finale della “Regione fortunata”. Il programma sarà anche abbinato quest’anno alla Lotteria Italia, ed accompagnato da una striscia quotidiana, a partire dal 16 ottobre 2023.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore