Affari Tuoi, 10 settembre 2023. Partita super fortunata per Tony e Gabriella!

La puntata di Affari Tuoi di stasera vede in gara Tony e Gabriella dalla Puglia, rimasti in gara con tutti pacchi rossi. Quale premio vinceranno?

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Al Affari Tuoi Tony e Gabriella stanno disputando una partita eccezionale. In gara la Puglia, precisamente Tony dalla provincia di Brindisi, in studio con la moglie Gabriella. Tony gioca con il pacco numero 11. Seguiamo passo passo la gara del pacchista del nuovo imperdibile appuntamento di stasera. Si parte con l’apertura dei primi sei pacchi, una prima fase di gara molto fortunata in cui, dopo le prime chiamate, sono in gioco tutti i pacchi più importanti. Il Dottore offre ai concorrenti la cifra di 35mila euro.

Partita fortunatissima per Tony e Gabriella della Puglia!

Tony e Gabriella rifiutano l’offerta e vanno avanti con altri tre tiri. Vanno via il pacco con il premio dei 5 euro, quello con i 50mila e con i 50 euro. La nuova offerta è di 40mila, che i concorrenti prontamente rifiutano. Si va avanti con altri tre tiri. Va via il pacco da 500 euro, quello da 30mila euro e quello da 20 euro. I concorrenti restano con tutti pacchi rossi e solo due pacchi blu, con i premi da 10 e da 200 euro. La nuova offerta è di 50mila euro.

L’offerta del cambio pacco convince i concorrenti!

Rifiutano ancora e continuano la gara. Si procede con un solo tiro. I concorrenti riescono ad eliminare anche il pacco blu con il premio di 200 euro. Il Dottore offre il Cambio pacco! Tony e Gabriella accettano, prendono il pacco 10 e lasciano l’11 al concorrente della Valle D’Aosta. Si continua con l’apertura di altri pacchi, e riescono ad eliminare anche i 10 euro! Partita super fortunata per Tony e Gabriella: i concorrenti restano con tutti pacchi rossi. Scelgono di aprire il numero 11, il loro pacco iniziale, che contiene 75mila euro.

Tony e Gabriella vanno avanti con determinazione!

Il Dottore decide di offrire ai concorrenti per un solo tiro la cifra di 75mila euro. Cosa faranno i bravissimi concorrenti della Puglia? Con tenacia e determinazione rifiutano una delle offerte più alte del Dottore e vanno avanti. Scelgono il pacco 6 del Friuli che contiene il premio da 20mila euro. Si procede con una nuova offerta, che raggiunge la cifra altissima di 90mila euro! I concorrenti coraggiosamente rifiutano e cercano di conquistare uno dei pacchi con il premio più alto in gioco. Tony e Gabriella scelgono il pacco numero 13 della Regione Abruzzo, che contiene il premio di 200mila euro.

I concorrenti portano a casa il premio di 90mila euro!

Il Dottore continua ad offrire, per l’apertura di un solo pacco, la cifra di 90mila euro. Stavolta i concorrenti della Puglia scelgono di accettare l’offerta, che consentirà loro di estinguere completamente il mutuo. Si continua nell’apertura dei pacchi per scoprire cosa avessero Tony e Gabriella nel loro pacco. Aprono il pacco numero 1 in dotazione della regione Liguria, che contiene il premio dei 10mila euro.

Nel pacco 10 Gabriella e Tony avevano proprio i 300mila euro!

Si procede con gli altri due pacchi quello della Campania, di Giuseppe da Pontecagnano, e quello numero 10 in dotazione dei concorrenti. A fine puntata, si scopre che nel pacco i concorrenti avevano la cifra di 300mila euro, mentre 100mila erano nel pacco della Campania. Grandissima vittoria per Tony e Gabriella, con un velo di amarezza per aver quasi sul finire rinunciato al premio più alto in gara. Serata bellissima e fortunata per i concorrenti, che segna un grande inizio per la nuova stagione di Affari Tuoi tanto attesa dal pubblico a casa!

Affari Tuoi torna stasera con tante novità!

La nuova edizione conferma alcune delle novità della precedente. In ogni puntata, tra i 20 concorrenti solo uno sarà il “pacchista” protagonista della serata, che avrà un pacco che conterrà un premio che, nel caso più alto, sarà di 300 mila euro. I concorrenti saranno accompagnati da un familiare o da un amico, dai quali verranno consigliati e supportati. Confermate alcune novità della scorsa edizione, ossia il gioco finale della “Regione fortunata”. Quando resteranno in gara gli ultimi due pacchi, se il concorrente non sarà contento dell’evoluzione della sua partita, potrà decidere giocare con il nuovo gioco della Regione Fortunata. Avrà di fronte a sé la cartina dell’Italia, con le venti regioni illuminate, di cui solo una conterrà 100 mila euro. Se il concorrente la indovinerà al primo tentativo, si aggiudicherà il premio, altrimenti Amadeus dimezzerà il numero delle regioni, che scenderanno a dieci, ed in caso di risposta esatta il montepremi sarà di 50 mila euro. 

I premi della Lotteria Italia in palio ad Affari Tuoi!

Quest’anno Affari Tuoi sarà abbinato al gioco della Lotteria Italia, non solo per l’estrazione del 6 gennaio, ma a partire da ottobre ci sarà anche una striscia quotidiana in cui verranno estratti tanti interessanti premi per coloro che acquisteranno i biglietti della Lotteria. Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi è per oggi domenica 10 settembre 2023 alle 20.35 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore