Affari Tuoi 11 novembre 2023. Novità di oggi e riepilogo di ieri

La puntata di Affari Tuoi di ieri ha segnato uno degli ascolti più alti. Scopriamo le novità di stasera di Affari Tuoi ed il riepilogo di ieri.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Ad Affari Tuoi stasera ci attende una nuova imperdibile partita. La puntata di ieri ha segnato uno degli ascolti più alti con 5.012.000 spettatori e con il 24.1% di share. Stasera sabato 11 novembre 2023 Affari Tuoi non andrà in onda per lasciare spazio a Ballando con le Stelle, che comincerà già alle 20.35 su Rai. Il programma dei pacchi ci da appuntamento a domani. Seguiremo la diretta della puntata per raccontarvi lo svolgimento della gara. Nella puntata di domani domenica 12 novembre 2023 di Affari Tuoi assisteremo alla partita di un altro concorrente.

Il riepilogo della puntata di ieri venerdì 10 novembre 2023 ad Affari Tuoi.

Ad Affari Tuoi ieri ha giocato Marco della Lombardia, accompagnato dalla figlia Ilaria. Dopo una partita un pò sottotono, in cui i concorrenti hanno perso sin da subito i premi più importanti, si è giunti ad un finale davvero avvincente. Da un lato ci sono i 5 euro e 30mila e 75mila dall’altro. L’ultima offerta è di 29mila euro, che Marco con qualche titubanza decide di accettare i 29mila euro, su consiglio della figlia Ilaria. Per fortuna, in chiusura scoprono di aver fatto bene, perchè nel loro pacco numero 11 avevano solo i 5 euro.

Estrazione della Lotteria Italia.

Affari tuoi quest’anno è legato alla Lotteria Italia. Anche domani in apertura verrà estratto un biglietto che si aggiudicherà i 10mila euro. Ieri sera il biglietto vincente è stato il numero AA030300, venduto online.

Appuntamento con Affari Tuoi a domenica 12 novembre 2023.

Nella nuova puntata di Affari Tuoi in onda domani sarà sorteggiato un nuovo biglietto vincete ed un nuovo concorrente, che ci appassionerà con una gara da non perdere. Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi e la Lotteria Italia è per domenica 12 novembre 2023 alle 20.35 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore