Adriana Volpe: le rivelazioni della showgirl su Magalli dopo l’uscita da Pechino Express

Adriana Volpe, alla conduzione del fortunato programma di Rai 2 Mezzogiorno in Famiglia, ha chiarito le sue ultime dichiarazioni su Magalli.

Adriana Volpe: le ultime rivelazioni dopo la chiusura di Mezzogiorno in Famiglia!

Adriana Volpe, che è stata tra i protagonisti dell’edizione in corso di ‘Pechino Express’, ha raccontato di essere rinata dopo aver smesso di lavorare insieme a Giancarlo Magalli e ha spiegato che la battuta sull’ex collega fatta durante la prima puntata del reality di Rai 2 non voleva essere assolutamente un’offesa nei confronti del conduttore.

Adriana Volpe racconta la sua versione dei fatti dopo le dichiarazioni rilasciate a Pechino Express!

La Volpe, che insieme a Marcello Cirillo formava la coppia de ‘I Mattutini‘, ha detto: “Eravamo reduci da talmente tanto stress che, trascinando quelle casse pesantissime, ho detto ‘manco ci fosse dentro Magalli’ e, difatti, in quelle casse c’era dentro un uomo. Penso che nessuno debba sentirsi offeso. Giancarlo, al posto mio, probabilmente, avrebbe detto di peggio. Se andiamo a contare le battute che ha fatto e continua a fare nei miei confronti, allora veramente perderei cento a zero“.

“Quello che vediamo in una puntata non è che una sintesi di quello che viviamo in diversi giorni di fatiche, ed è giusto così: altrimenti ne uscirebbe un documentario”, ha spiegato la conduttrice, eliminata dal reality proprio durante la puntata di giovedì 11 ottobre 2018 di Pechino Express.

Per Adriana Volpe un nuovo inizio a Mezzogiorno in Famiglia!

La Volpe, che è stata co-conduttrice insieme a Magalli del programma ‘I Fatti Vostri’ prima di approdare a ‘Mezzogiorno in Famiglia’, sembra aver voltato pagina dopo le numerose polemiche avute con il volto noto di Raidue. “Le nostre strade si sono divise due anni fa. Adesso ho un altro gruppo di lavoro, coeso, e sono rinata“, ha concluso Adriana.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore