Pechino Express 2018, riassunto della quarta puntata: eliminati i Mattutini

Adriana Volpe e Marcello Cirillo sono usciti da Pechino Express proprio nel momento in cui i viaggiatori hanno lasciato il Marocco per volare in Tanzania.

Pechino Express 2018, anticipazioni terza puntata giovedì 4 ottobre 2018

Nella quarta puntata del docu-reality Pechino Express condotto da Costantino della Gherardesca che è andata in onda ieri giovedì 11 ottobre 2018 alle 21.20 su Rai 2, sono stati eliminati i Mattutini. Adriana Volpe e Marcello Cirillo sono usciti proprio nel momento in cui i viaggiatori hanno lasciato il Marocco per volare in Tanzania.

Pechino Express 2018, vincitori della quarta tappa sono i Ridanciani.

I concorrenti sono partiti da Oualidia dove si sono cimentati nella raccolta delle ostriche: i primi a superare la prova e ad ottenere l’indizio per la nuova destinazione, El Jadida, sono stati Surfisti, ultimo posto invece per la coppia dei Ridanciani composta da Tommaso Zorzi e Paola Caruso.

Le altre coppie hanno dovuto cercare ospitalità per la notte e hanno dovuto ripartire solo l’indomani mattina, per raggiungere la Tamaris Swell Surf School. Una volta arrivati alla rinomata spiaggia di surfisti, i viaggiatori hanno dovuto prendere una tavola da surf e portarla con loro fino al traguardo successivo.

Le Sare e i Promessi sposi sono state le prime coppie a raggiungere la bandiera rossa di Pechino Express, qualificandosi di diritto per la tappa in Tanzania, mentre gli altri hanno dovuto proseguire la loro corsa verso la spiaggia di Ain-Diab. Gli Scoppiati e le Mannequin sono stati i primi ad arrivare, aggiudicandosi il tanto atteso passaggio in Tanzania, mentre per i Mattutini, Le signore della tv e i #Ridanciani la corsa non è ancora terminata e proseguiranno fino a Place Moulay Yussef, dove hanno affrontato la prova delle olive.

Paola e Tommaso hanno raggiunto per primi la Moschea, salvandosi dal rischio eliminazione e ottenendo il sesto pass per la Tanzania. A Adriana Volpe e Marcello Cirillo e a Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti rimane ancora l’ultima prova da superare, dovranno cercare e riportare a Costantino un cartonato dei celebri protagonisti del film Casablanca, Humphrey Bogart e Ingrid Bergman.

Le Signore della tv hanno battuto sul tempo i Mattutini, aggiudicandosi l’ultimo pass per la prima tappa della Tanzania e decretando l’eliminazione di Adriana e Marcello. Costantino ha consegnato alle Mannequin, la busta nera e ha dato loro l’opportunità di decidere quali coppie avrebbero dovuto affrontare l’ultima parte del tragitto ed hanno scelto i Promessi Sposi e Le signore della tv. Infine, i vincitori della quarta tappa sono i Ridanciani che hanno scelto di salvare le Signore della tv, mandando i Promessi sposi e le Mannequin a rischio eliminazione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore