A mano disarmata, la trama e il cast del film che racconta la vita di Federica Angeli!

A mano disarmata, racconta la storia di Federica Angeli giornalista, costretta a vivere sotto scorta dopo aver ricevuto le minacce del clan Spada,

A mano disarmata, la trama e il cast del film che racconta la vita di Federica Angeli!

A mano disarmata, dal 6 giugno 2019 è nelle sale cinematografiche. Il film racconta la storia di Federica Angeli giornalista, che dopo aver ricevuto le minacce del clan Spada, per le inchieste sul territorio di Ostia e sul potere degli Spada, è costretta a vivere sotto scorta dal 2013. A Mano Disarmata, è tratto dall’omonimo libro autobiografico della stessa giornalista di cronaca nera. Il fim è diretto da Claudio Bonivento, interpretato da Claudia Gerini, Francesco Venditti, Rodolfo Laganà, Maurizio Mattioli, Nini Salerno, Francesco Pannofino, Emanuela Fanelli, Milena Mancini, Maurizio Mattioli, Massimo De Francovich, Daniele Monterosi, Andrea Giannini, Stefano De Sando, Licia Amendola, Lorenzo Roma, Claudio Vanni.

A mano disarmata, la trama del film che racconta la vita della giornalista Federica Angeli che dal 2013 vive sono scorta per le minacce ricevute dal clan Spada!

A mano disarmata racconta la storia di una donna normale, Federica Angeli, divisa tra famiglia e lavoro in redazione. Mentre sta conducendo un’inchiesta sul territorio di Ostia e sul potere degli Spada, viene minacciata dal boss Spada che vuole impedirle di portare avanti le sue indagini. In seguito, Federica Angeli, ha assistito sotto casa sua a un duplice omicidio, decide di parlarne con la polizia in qualità di unica testimone. Ma questa coraggiosa decisione la costringe a vivere sotto scorta, rinunciando così alla sua libertà di donna e madre.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore