Silvia Salemi dice la sua sulla polemica ad Ora o Mai Più, prima della finale di stasera!

Ospite a La vita in diretta, Silvia Salemi ha detto la sua in merito alle polemiche delle ultime settimane a Ora o Mai Più. Ecco cosa ha dichiarato!

Silvia Salemi dice la sua sulla polemica ad Ora o Mai Più, prima della finale di stasera!

Stasera sabato 2 marzo 2019 andrà in onda la puntata finale di Ora o Mai Più. Tra i concorrenti in gara in questa edizione c’è Silvia Salemi, che si esibisce con la sua coach Marcella Bella. Ospite a La Vita in diretta qualche giorno fa, la Salemi ha detto la sua sulle polemiche che hanno tenuto banco nelle ultime settimane.

La Salemi commenta le polemiche ad Ora o Mai Più.

Quando Timperi durante l’intervista chiede a Silvia Salemi quale canzone dei Queen vorrebbe cantare nel programma Ora o Mai Più, la cantante risponde We are the Champion, e ne spiega il motivo: “C’è una parola che mi piace molto che è noi, we, che è un po’ l’idea della mia vita. Di unire e la musica deve sempre unire, non creare polemiche”.  Francesca Fialdini le fa notare: “L’hai buttata proprio lì”.

Silvia Salemi ammette di aver mal digerito le polemiche ad Ora o Mai Più: “Mi è scivolata”. Le polemiche hanno riguardato sia la querelle tra Donatella Milani e Donatella Rettore, e nell’ultima puntata le accuse mosse da Marcella Bella agli autori, rei di aver registrato un video a sua insaputa, mettendola in cattiva luce. Cosa accadrà nella finale di staserà sabato 2 marzo 2019 di Ora o Mai Più? Lo scopriremo tra poche ore in diretta su Rai 1!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news