Stasera sabato 2 marzo 2019 andrà in onda la puntata finale di Ora o Mai Più. Tra i concorrenti in gara in questa edizione c’è Silvia Salemi, che si esibisce con la sua coach Marcella Bella. Ospite a La Vita in diretta qualche giorno fa, la Salemi ha detto la sua sulle polemiche che hanno tenuto banco nelle ultime settimane.
La Salemi commenta le polemiche ad Ora o Mai Più.
Quando Timperi durante l’intervista chiede a Silvia Salemi quale canzone dei Queen vorrebbe cantare nel programma Ora o Mai Più, la cantante risponde We are the Champion, e ne spiega il motivo: “C’è una parola che mi piace molto che è noi, we, che è un po’ l’idea della mia vita. Di unire e la musica deve sempre unire, non creare polemiche”. Francesca Fialdini le fa notare: “L’hai buttata proprio lì”.
Silvia Salemi ammette di aver mal digerito le polemiche ad Ora o Mai Più: “Mi è scivolata”. Le polemiche hanno riguardato sia la querelle tra Donatella Milani e Donatella Rettore, e nell’ultima puntata le accuse mosse da Marcella Bella agli autori, rei di aver registrato un video a sua insaputa, mettendola in cattiva luce. Cosa accadrà nella finale di staserà sabato 2 marzo 2019 di Ora o Mai Più? Lo scopriremo tra poche ore in diretta su Rai 1!