Vieni da me: Diego Fanzaga torna in studio dopo le polemiche che la Balivo mette a tacere!

Tra poco andrà in onda una nuova puntata di Vieni da me. Scopriremo in diretta gli ospiti di oggi martedì 26 febbraio 2019. Torna Diego Fanzaga!

Al via una nuova puntata con il programma di Rai 1 Vieni da me. Vediamo gli ospiti di oggi e le nuove interviste!

Nella puntata di martedì 26 febbraio 2019 tra gli ospiti di Vieni da me, Diego Fanzaga, ex campione dell’Eredità, molto atteso dal pubblico a casa. Oggi sarà presente in studio a vieni da me come da lui annunciato su Instagram. La scorsa settimana Fanzaga è stato ospite di Caterina Balivo. Il giovane laureando in Semiotica ha preso parte alla trasmissione: nella prima ospitata ha rivelato al pubblico ha com’è cambiata la sua vita dopo la vittoria all’Eredità, in un’altra puntata ha partecipato alla rubrica con Rosanna Cancellieri, e nella puntata del 20 febbraio si è cimentato nelle vesti di presentatore. La Balivo ha così commentato l’assidua presenza di Diego Fanzaga a Vieni da me, dichiarando: “Lo abbiamo adottato”.

Diego viene chiamato da Caterina Balivo a raccontare la storia del pezzo Life is beautiful, tratto da La vità è bella, film di e con Roberto Benigni. Inoltre, Pippo Pelo, Rosanna Cancellieri e Diego commentano i vincitori degli Oscar 2019.

Caterina Balivo in questi giorni ha voluto spegnere definitivamente le polemiche su Diego Fanzaga, mettendo a tacere coloro che gli danno del raccomandato: “Che peccato leggere che qualcuno pensa subito a raccomandazioni … io sono una fan dell’Eredità, mi sono appassionata a Diego giovane e con questo piglio da ragazzo saputello. e mi piace averlo in studio e farlo parlare tutto qui”.

Ricordando la puntata di ieri lunedì 25 febbraio 2019: Donatella Milani parla delle polemiche a Ora o Mai Più e lancia una proposta a Caterina Balivo!

Nella puntatadi Vieni da me alle 14 su Rai 1, Caterina Balivo, Donatella Milani, che è tornata a parlare delle polemiche a Ora o Mai Più, con la sua coach Donatella Rettore. La Milani per la finale fa una proposta a Caterina Balivo. Visto che lei è molto ansiosa chiede alla Balivo di andare con lei a Milano per la finale, nel camerino per darle un pò di incoraggiamento dopo gli ultimi avvenimenti accaduti a Ora o Mai Più. Propone alla Balivo di farle di assistente, nelle vesti di vocal coach di Donatella Milani! Deciderà la Balivo di accogliere la richiesta?

La Milani commenta la scelta della sua maestra Donatella Rettore di non cantare con lei sabato a Ora o Mai Più: “Me lo aspettavo, era molto arrabbiata. Forse lo sarei stata anch’io vedendo la mia reazione. A lei sono arrivate delle cose forti. Più che chiederle scusa altro non potevo. Me lo aspettavo perchè è sempre stata molto rigida in quello che ha detto e ha fatto”.

La Milani dice di essersi infastidita per le dichiarazioni della Rettore, che l’ha accusata di essere andata in tutte le trasmissioni a parlare della questione, quando lei in realtà è stata ospite solo a Vieni da me, da Caterina Balivo, nella puntata di martedì della scorsa settimana. La cantante commenta anche le affermazioni di Red Canzian, che l’ha accusata di aver monopolizzato l’attenzione dei media su di lei per tutta la settimana, dicendo: “Se avessi fatto tutto questo per far parlare di me sarei una persona diabolica, una calcolatrice, che non sono assolutamente, perchè io mi sono anche vergognata…ci sono stata male”. La Milani dice di essere fuori dal mondo televisivo da tempo e di non essere più abituata a certi meccanismi, e di aver avuto una reazione vera e spontanea. Donatella Milani nella puntata di sabato è stata molto votata, e lei ha così commentato: “Li ringrazio molto. Il pubblico ha capito chi sono, una persona vera e spontanea”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news