Zootropolis anticipazioni del film in onda oggi 29 dicembre su Canale 5

Anticipazioni del film a cartoni animati Zootropolis, in onda oggi 29 dicembre 2019 in prima serata su Canale 5.

Zootropolis anticipazioni del film in onda oggi 29 dicembre su Canale 5

Oggi, 29 dicembre 2019, in prima serata su Canale 5 andrà in onda Zootropolis un film d’animazione Disney campione d’incassi e vincitore dell’Oscar come miglior film d’animazione nel 2017. La colonna sonora del fim include il brano “Try Everything” interpretato da Shakira che ha prestato la voce alla popstar Gazelle, uno dei personaggi di Zootropolis.

Zootropolis è un film che potremmo definire di genere poliziesco, ambientato in una metropoli i cui abitanti sono animali, ognuno intento nelle proprie attività. La città è divisa in quartieri, di cui il più esclusivo è Sahara Square. Il Tundratown è un quartiere nel quale viene generato freddo per soddisfare i bisogni dei mammiferi che vivono in tale ambiente. L’intero distretto è fatto di ghiaccio ed in esso vengono praticati anche sport invernali.

La trama del film Zootropolis

Gli animali che abitano a Zootropolis sono di diverse specie, tutte in perfetta armonia. La storia di Zootropolis è incentrata intorno all’agente Judy Hopps, una coniglietta che dovrà dimostrare tutto il suo valore per essere presa sul serio all’interno del commissariato.  Judy tenterà di risolvere un caso misterioso ed intricato, lavorando al fianco della volpe Nick Wilde dal comportamento ambiguo.

I doppiatori italiani del film 

Molti nomi noti tra i doppiatori italiani di Zootropolis, come Frank Matano che doppia  Duke Donnolesi, Leo Gullotta come Mr. Big, Teresa Mannino è  Fru Fru, Ilaria Stagni è Gazelle, Paolo Ruffini: Yax, Massimo Lopez: Leodore Lionheart. Gli altri doppiatori sono: laria Latini: Judy Hopps, Alessandro Quarta: Nick Wilde, Roberto Fidecaro: Capitano Bogo, Maria Letizia Scifoni: Dawn Bellwether, Gabriele Patriarca: Benjamin Clawhauser, Roberta Greganti: Bonnie Hopps e Vittorio Guerrieri: Stu Hopps.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore