Zona Bianca ospiti e anticipazioni 3 settembre 2023. Le news del ministro Lollobrigida

Nuovi temi ed ospiti di rilievo saranno presenti stasera a Zona Bianca, nella puntata in onda domenica 3 settembre 2023. Si partirà con il ministro Lollobrigida!

Zona Bianca ospiti e anticipazioni puntata 3 settembre 2023

Stasera in prima serata su Rete 4 andrà in onda la nuova puntata di Zona Bianca, che si occuperà di interessanti argomenti legati all’economia, all’attualità, ed alla cronaca. Si partirà con una lunga intervista al ministro dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste Francesco Lollobrigida. Si dibatterà dei rincari, che quest’estate hanno limitato le vacanze di molte famiglie e pesano nella vita di ogni giorno, e della social card. Focus sulle critiche sulle sue dichiarazioni rilasciate dal ministro qualche giorno fa. In apertura di puntata ed all’inizio di ciascun blocco della serata scopriremo gli ospiti che animeranno il dibattito di stasera a Zona Bianca!

I temi e gli ospiti di stasera di Zona Bianca!

Nel nuovo appuntamento di Zona Bianca Giuseppe Brindisi discuterà di rincari, dell’aumento dei prezzi che ha duramente interessato famiglie, ed in particolare i pensionati. Si parlerà di Caivano, con documenti esclusivi sugli ultimi casi di stupro. Ci sarà anche uno spazio dedicato al tema delle multe, che interessa la maggior parte dei cittadini italiani. Il nuovo appuntamento con Zona Bianca è per stasera domenica 3 settembre 2023 alle 21.20 su Rete 4, subito dopo la puntata di Controcorrente Estate.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news