Attraverso le anticipazioni di Zona Bianca andiamo a vedere insieme che questa sera domenica 1° settembre torna in palinsesto nel suo slot abituale in prime time domenicale su Retequattro la nuova puntata del talk d’informazione, attualità e approfondimento di diversi aspetti con Giuseppe Brindisi alla barra del timone e prodotto in collaborazione da Tg4 e Videonews.
Il primo punto all’ordine del giorno è l’omicidio di Sharon Verzeni, assassinata con quattro coltellate a Terno d’Isola la notte tra il 29 e 30 luglio. Per questo omicidio è stato arrestato Moussa Sangare, l’uomo che ha confessato di essere l’autore del terribile gesto. Oltre a ciò, va avanti l’inchiesta sulle malefatte del dottor Franco, in cui, dopo le accuse di quattordici pazienti raccolte da Zona Bianca, spunta un testimone che ha visto quello che avveniva in sala operatoria.
Inoltre, come le anticipazioni di Zona Bianca mostrano essere ai blocchi di partenza della puntata, si vanno a concludere i discorsi intorno al “caso Trevignano”, dopo l’ordine da parte delle autorità di smantellare il “campo delle rose” dove Gisella Cardia raduna in preghiera migliaia di persone. A questo punto la cosiddetta veggente metterà la parola fine alle sue attività mistiche o pseudo tali?