Zona Bianca anticipazioni puntata stasera 3 dicembre 2023. Maschilismo!

Tramite le anticipazioni di Zona Bianca vediamo che questa sera 3 dicembre va in onda in prime time su Rete 4 la nuova puntata del talk d'inchiesta.

Zona Bianca anticipazioni 1 agosto 2023. Stop al reddito ed emergenza clima

Per mezzo delle anticipazioni di Zona Bianca vediamo insieme che stasera domenica 3 dicembre 2023 va in onda in prima serata su Retequattro la nuova puntata del programma di inchiesta e di informazione politica, la cui trasmissione è stata sostituita per tre mesi da quella di Paolo Del Debbio. Dalla settimana scorsa dunque è tornato Giuseppe Brindisi con la puntata numero 141 del suo talk show, la ventidueesima del 2023.

Femminicidio e patriarcato!

Le anticipazioni di Zona Bianca fanno vedere che all’ordine del giorno della puntata c’è il tema del femminicidio e del patriarcato con il sospetto che la nostra sia ancora una società maschilista. Ci saranno aggiornamenti sull’omicidio di Giulia Cecchettin, alla luce delle più recenti novità: l’autopsia sul corpo della ragazza e l’interrogatorio del suo assassino, durato nove ore. Oltre a ciò, il caso di Vincenza Angrisano, uccisa a coltellate dal marito ad Andria. In chiusura un servizio sulla vicenda che ha investito Paolo Macchiarini, il medico toscano condannato in Svezia per impostura a due anni e mezzo di carcere.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore