Zona Bianca anticipazioni puntata stasera 28 gennaio 2024. Luca Zaia!

Tramite le anticipazioni di Zona Bianca vediamo che stasera 28 gennaio va in onda su Rete 4 la nuova puntata del programma di approfondimento.

Zona Bianca anticipazioni 1 agosto 2023. Stop al reddito ed emergenza clima

Attraverso le anticipazioni di Zona Bianca scopriamo che questa sera domenica 28 gennaio 2024 va in onda in prime time su Retequattro la nuova puntata del talk show di informazione d’attualità e di approfondimento politico presentata da Giuseppe Brindisi e prodotta in collaborazione fra Videonews e Tg4. Ritorna dunque il presentatore con la puntata numero 148 del suo programma.

Dalla protesta degli agricoltori alla transessualità!

Secondo le anticipazioni di Zona Bianca in questa puntata il conduttore intervista il governatore della Regione Veneto Luca Zaia. Oltre a ciò, si affronta il tema della protesta degli agricoltori che hanno manifestato contro le politiche agricole dell’Unione Europea. Ci sarà poi un servizio sulla transessualità, con il ragazzo che ha scoperto di aspettare un figlio durante la sua transizione da donna a uomo, e il farmaco utilizzato negli adolescenti che vogliono cambiare sesso. Infine, un focus sull’inchiesta che sta coinvolgendo Chiara Ferragni e la nuova legge sulla beneficenza e il mondo degli influencer.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore