Zona Bianca anticipazioni puntata stasera 18 febbraio 2024. Satanismo!

Mediante le anticipazioni di Zona Bianca vediamo che stasera 18 febbraio va in onda su Rete 4 la nuova puntata del talk d'informazione politica.

Zona Bianca ospiti e anticipazioni puntata 3 settembre 2023

Per mezzo delle anticipazioni di Zona Bianca vediamo che questa sera domenica 18 febbraio 2024 va in onda in prime time su Retequattro la nuova puntata del talk show d’informazione, attualità e approfondimento politico condotto da Giuseppe Brindisi e realizzato in collaborazione fra Videonews e Tg4. Ritorna dunque il presentatore con la puntata numero 151 del suo programma.

L’insulto di De Luca a Giorgia Meloni!

Secondo le anticipazioni di Zona Bianca sarà intervistato il leader di Italia Viva Matteo Renzi, con cui si affronterà il tema della morte del maggior oppositore di Vladimir Putin, Aleksej Navalny. All’ordine del giorno della puntata gli insulti di De Luca alla premier Giorgia Meloni. Nel corso della puntata, un approfondimento sulle polemiche che hanno coinvolto il rapper napoletano Geolier. Infine, un approfondimento sulla transizione di genere e, dopo la strage di Palermo, sul tema del satanismo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore