Zona Bianca anticipazioni puntata stasera 11 febbraio 2024. L’ultimo re!

Tramite le anticipazioni di Zona Bianca vediamo che stasera 11 febbraio va in onda su Rete 4 la nuova puntata del programma di informazione politica.

Zona Bianca anticipazioni 1 agosto 2023. Stop al reddito ed emergenza clima

Attraverso le anticipazioni di Zona Bianca scopriamo che questa sera domenica 11 febbraio 2024 va in onda in prime time su Retequattro la nuova puntata del programma di informazione d’attualità e di approfondimento politico condotto da Giuseppe Brindisi e realizzato in collaborazione fra Videonews e Tg4. Ritorna dunque il presentatore con la puntata numero 150 del suo talk show.

Dai papà cavalluccio marino al delitto di Avetrana!

Le anticipazioni di Zona Bianca mostrano che in puntata, si tornerà a parlare della morte del figlio dell’ultimo re d’Italia Vittorio Emanuele di Savoia: dalla celebrazione dei funerali a Torino al caso dell’Isola di Cavallo del 1978 che, in particolar modo, l’ha segnato per tutta la vita. Nel corso della puntata anche un focus sui cosiddetti “papà cavalluccio marino”, uomini trans che scelgono di vivere una gravidanza. Infine, il “delitto di Avetrana”, nel giorno in cui Michele Misseri, lo zio della piccola Sarah Scazzi, è uscito di prigione ed è tornato in paese.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore