Zona Bianca anticipazioni puntata stasera 10 dicembre 2023. Vannacci!

Mediante le anticipazioni di Zona Bianca vediamo che stasera 10 dicembre va in onda in prime time su Rete 4 la nuova puntata del talk d'informazione.

Zona Bianca ospiti e anticipazioni puntata 3 settembre 2023

Secondo le anticipazioni di Zona Bianca questa sera domenica 10 dicembre 2023 va in onda in prime time su Retequattro la nuova puntata del programma di inchiesta e di approfondimento politico. Dopo essere stato sostituito per tre mesi da Paolo Del Debbio con Dritto e Rovescio, è tornato Giuseppe Brindisi con la puntata numero 142 del suo talk show, la ventitreesima del 2023.

La discussione sulla legittima difesa!

Attraverso le anticipazioni di Zona Bianca vediamo che all’ordine del giorno della puntata ci sono le polemiche sul generale Roberto Vannacci che sta spaccando l’opinione pubblica con il suo libro e che attualmente è sotto indagine. E ancora, nel corso della puntata, la questione della legittima difesa dopo la condanna a diciassette anni del gioielliere di Grinzane Mario Roggero, che nel 2021 inseguì e uccise a colpi di pistola due rapinatori e ne ferì un terzo.

Gli aggiornamenti su Giulia e il caso del dr. Macchiarini!

Le anticipazioni di Zona Bianca mostrano che, oltre a ciò, ci saranno gli ultimi aggiornamenti sul femminicidio di Giulia Cecchettin, uccisa da Filippo Turetta, suo ex fidanzato. Infine, ancora un approfondimento sul caso di Paolo Macchiarini, il medico toscano da alcuni ritenuto un luminare della scienza, condannato in Svezia a due anni emezzo di reclusione con l’accusa di aver manipolato i suoi pazienti usandoli come cavie.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore