Per mezzo delle anticipazioni di Zona Bianca scopriamo che questa sera mercoledì 17 luglio è in programma in prima serata su Retequattro la nuova puntata del talk show d’informazione, attualità e approfondimento politico con Giuseppe Brindisi al cursore della conduzione e prodotto in sinergia da Tg4 e Videonews.
Le anticipazioni di Zona Bianca mostrano che nel corso della puntata di mercoledì 17 luglio, nel nuovo appuntamento in prime time su Retequattro, Giuseppe Brindisi si occuperà degli sviluppi di quanto avviene negli Stati Uniti, con l’attentato a Donald Trump che ha sconvolto glu USA e tutto il mondo. Ci sarà un ampio approfondimento sulle conseguenze che avrà sulla campagna elettorale statunitense che da mesi va avanti con toni troppo accesi.
Gli spoiler di Zona Bianca mostrano poia che ci sarà un viaggio nel mondo dei guru che diffondono corsi e tecniche che promettono facili guadagni, un miglioramento della vita e il raggiungimento del successo. Molti si affidano a loro, spendendo spesso cifre importanti, ma resta da vedere se il tutto funziona davvero oppure se ci sono rischi di truffe. Infine si parlerà di Alex Marangon, il ragazzo di venticinque anni trovato senza vita su un isolotto del fiume Piave. Modalità e cause della sua morte restano un mistero.