Zona Bianca anticipazioni e ospiti puntata mercoledì 31 maggio 2023

Anticipazioni diZona Bianca, che ritorna in onda con una nuova puntata, mercoledì 31 maggio 2023 alle ore 21:20 in prime time su Retequattro.

Zona Bianca anticipazioni 1 agosto 2023. Stop al reddito ed emergenza clima

Attraverso le anticipazioni e news di Zona Bianca vediamo che ritorna in onda con una nuova puntata, mercoledì 31 maggio 2023 alle ore 21:20 in prime time su Retequattro il talk show di attualità politica economica e sociale e di approfondimento con al timone Giuseppe Brindisi. Il conduttore intervisterà nel corso della puntata il governatore della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini, a proposito della devastante alluvione che ha martoriato il suo territorio.

Chi c’è dietro Ultima Generazione?

Le anticipazioni e news di Zona Bianca Nel mostrano che durante la puntata ci sarà un focus relativo a chi sono i membri del gruppo Ultima Generazione, movimento ecologista planetario. Oltre a ciò, si investigherà il problema del carovita, con i prezzi che nel nostro Paese aumentano di continuo, e una forbice tra ricchi e poveri che si allarga ogni giorno di più. Non mancherà un servizio sul tema del mercato del lavoro, in cui vediamo che certi lavori vengono evitati dai giovani italiani, forse a causa degli stipendi che sono fra i più bassi in Europa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore