Zona Bianca anticipazioni 29 settembre 2024 il caso Chiara Petrolini

Attraverso le anticipazioni di Zona Bianca vediamo insieme che stasera domenica 29 settembre 2024 su Retequattro in prime time torna il talk show d'informazione e attualità.

Zona Bianca

Tramite le anticipazioni di Zona Bianca andiamo a scoprire insieme che questa sera domenica 29 settembre 2024 ritorna nel suo consueto prime time domenicale su Retequattro la nuova puntata  del talk d’informazione, attualità e approfondimento dei più svariati aspetti con  Giuseppe Brindisi  alla barra del timone e prodotto in collaborazione da Tg4 e Videonews.

All’ordine del giorno del talk show l’allucinante caso di Chiara Petrolini che, nella sua casa di Vignate di Traversolo, in provincia di Parma, ha seppellito i suoi due figli neonati dopo averli probabilmente uccisi, secondo l’accusa degli inquirenti. Si parlerà poi di Filippo Turetta, di cui presto inizierà il processo.

Ancora al centro dell’attenzione durante la puntata il caso del dottor Franco, il chirurgo laureato in Romania coinvolto una serie di indagini relative ai gravi danni provocati a molti dei suoi pazienti. Si parlerà poi dello sgombero delle Vele di Scampia, dopo il crollo di quella Celeste, che è costata la vita a tre persone. Infine si parlerà di truffe inflitte e subite a proposito di soggiorni di lusso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news