Per mezzo delle anticipazioni di Zona Bianca andiamo a vedere insieme che questa sera domenica 26 gennaio 2025 procede come di consueto nel suo usuuale slot domenicale su Retequattro la nuova puntata del talk d’informazione, attualità e approfondimento dei più svariati argomenti con Giuseppe Brindisi al cursore della conduzione e prodotto in collaborazione da Tg4 e Videonews.
In questa puntata ampio spazio verrà dedicato al problema dell’immigrazione irregolare con la mancata integrazione dei migranti. E allora ci si chiede se anche in Italia ci sarà una stretta sull’arrivo dei migranti e sulla gestione dei rimpatri, sull’esempio di quanto sta facendo Trump negli Stati Uniti. Oltre a ciò, sarà all’ordine del giorno della puntata un focus anche sul caso del rapimento della piccola Sofia dalla clinica Sacro Cuore di Cosenza.
Le anticipazioni di Zona Bianca mostrano che in effetti la vicenda ha avuto un epilogo positivo, ma
sono molti i dubbi e i risvolti poco chiari in merito alla dinamica del fatto, e sembra così improbabile che il marito della rapitrice fosse completamente all’oscuro di tutto. A seguire, ci si soffermerà sul caso di Massa Carrara, dove un medico è stato arrestato per aver effettuato a domicilio trattamenti invasivi senza l’opportuna abilitazione, e dunque in questo quadro continua l’inchiesta a proposito della medicina estetica abusiva.