Yari Carrisi arrabbiato con Loredana Lecciso. Ecco perchè…

Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power ha rinunciato progetti a causa di Loredana Lecciso. Ecco cosa è successo.

Yari Carrisi arrabbiato con Loredana Lecciso. Ecco perchè...

Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power, durante un’intervista televisiva, come viene riportato su kontrokultura.it “ha parlato delle sue passioni, dei genitori e della la musica, ma ha anche raccontato un particolare scioccante che ha penalizzato la sua carriera. Il figlio di Al Bano ha dichiarato che a causa di Loredana Lecciso ha dovuto rinunciare ad un grande progetto, senza però specificare cosa”.

“L’unica cosa certa è che a causa di questo la sua casa discografica bocciò il suo CD. Probabilmente il fatto risale a quando Loredana decise di far parte del mondo dello spettacolo. Decisione che non rese felice lo stesso Maestro di Cellino San Marco. Stando ai rumors, anche Yari non è mai andato d’accordo con la Lecciso e in questa intervista è evidente come fra lui e la ex compagna del padre, le cose non siano andate sempre per il verso giusto” si legge ancora sulla testata online.

Yari Carrisi e il ricordo della sorella scomparsa

Yari, quando la sorella Ylenia è scomparsa nel nulla era piccolissimo. Il misterioso e improvviso buco nel vuoto della giovane ha creato grande caos in tutta la sua famiglia, fino a che secondo alcune persone, tale disgrazia è stata la causa principale della rottura tra Albano Carrisi e Romina. In un’intervista realizzata qualche tempo fa, Yari ha rivelato: “Quando siamo arrivati a Quito, mi sono tornati subito i flashback dell’ultima volta in cui ho parlato con Ylenia, nel 1993. Dal primo giorno mi sono svegliato ogni notte e la sentivo con me”. A distanza di 30 anni, purtroppo, ancora non si hanno notizia della giovane, ma gli inquirenti non smettono di cercarla.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore