Xiaomi Mi 7 Plus: avrà un lettore di impronte digitali nascosto sotto lo schermo OLED?

Sul web sono circolate diverse indiscrezioni relative ai prossimi top di gamma di Xiaomi. Dopo la presentazione di Mi Mix 2S è arrivato il momento del lancio del Xiaomi Mi 7 che potrebbe arrivare con una importante novità riguardo al lettore delle impronte digitali.

Xiaomi Mi 7 Plus: avrà un lettore di impronte digitali nascosto sotto lo schermo OLED?

Sul web sono circolate diverse indiscrezioni relative ai prossimi top di gamma di Xiaomi. Dopo la presentazione di Mi Mix 2S è arrivato il momento del lancio del Xiaomi Mi 7 che potrebbe arrivare con una importante novità riguardo al lettore delle impronte digitali. Secondo le indiscrezioni Xiaomi potrebbe essere dotato di un sensore per le impronte digitali sotto al display OLED. Tale soluzione però, al momento, sembrerebbe essere stata messa da parte dal produttore cinese.

Xiaomi Mi 7 Plus: le caratteristiche tecniche.

Il Xiaomi Mi 7 potrebbe disporre di un display con notch simile allo stile di iPhone X ed un sensore di impronte digitali sulla parte posteriore. In questi giorni, sono circolate alcune indiscrezioni interessanti sul prossimo smartphone in arrivo, grazie ai file del firmware trapelati. Gli esperti di XDA Developers hanno individuato riferimenti al sensore nel firmware preliminare del Mi 7. In particolare sono stati scoperti i nomi dei possibili produttori, ovvero Synaptics e Goodix.

Questi riferimenti sotto tuttavia scomparsi in una versione successiva del software, per cui il Mi 7 potrebbe avere un lettore sul retro. La soluzione in-display dovrebbe essere adottata per il Mi 7 Plus. Altre differenze tra i due modelli saranno certamente la diagonale dello schermo 18:9 e la capacità della batteria.

Il Xiaomi Mi 7 Plus dovrebbe essere implementato da un display OLED, un processore Snapdragon 845, 6 GB di RAM, 64/128 GB di memoria flash, dual camera posteriore da 12 e 20 megapixel con zoom ottico, sistema operativo Android 8.1 Oreo con interfaccia MIUI 9 ed una batteria da 4000 mAh. Per quanto riguarda il device dovrebbe inoltre disporre di un sensore di impronte digitali su schermo di Synaptics e Goodix.

Esiste la possibilità che il presunto Xiaomi Ursa sia il nome in codice del Mi 7 Plus. Il rapporto ha aggiunto inoltre che Xiaomi potrebbe svelare più di due dispostivi nell’immediato futuro. . Nei prossimi giorni probabilmente arriveranno nuove informazioni su questi due nuovi smartphone.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore