X Factor ultime news, Morgan escluso dal programma. Tutta la verità!

Marco Castoldi, in arte Morgan, non è più giudice di X Factor, dopo che l'emittente e la casa di produzione del talent hanno deciso di escluderlo.

morgan-min

Secondo le news di X Factor Sky Italia e Fremantle Italia hanno dato conferma del fatto che Marco Castoldi è stato allontanato da X Factor 2023. In effetti l’emittente e la casa di produzione hanno preso la decisione di mettere fine alla collaborazione con Morgan, il quale dunque non sarà più giudice del programma. Tale scelta è maturata anche in considerazione alle dichiarazioni pubbliche del cantautore, che aveva manifestato la propria frustrazione per non aver non essere riuscito a dar corpo alla sua idea per il talent show.

Ripetuti comportamenti inappropriati!

Attraverso le news di X Factor vediamo che Il comunicato ufficiale dichiara che la risoluzione di esonerare Morgan da X Factor è stata presa a motivoa dei suoi “ripetuti comportamenti incompatibili e inappropriati”. Tali atteggiamenti sarebbero stati espressi non solo nei confronti della produzione, ma anche nel corso delle esibizioni dei concorrenti, e nel rapporto coi colleghi e con la conduttrice Francesca Michielin, mortificata per una gaffe.

Morgan non sarà sostituito!

Le news di X Factor mostrano che la decisione ha effetto immediato, e dunque l’esclusione di Morgan avviene a partire da subito. Resta da capire chi prenderà il suo posto per i prossimi appuntamenti previsti. In particolare Astromare, che aveva come coach Morgan, con chi dovrà interfacciarsi? La produzione di X Factor 2023 ha deciso che Castoldi non sarà sostituito. Ne consegue che il tavolo si ripresenterà con la formazione di tre giudici Fedez, Dargen d’Amico e Ambra Angiolini ma senza la presenza di Morgan.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore