X Factor, le anticipazioni della finale del 13 dicembre 2018

Su Sky Uno, ed in chiaro su TV8, andrà in onda stasera 13 dicembre la finalissima di X Factor e scopriremo chi vincerà quest'edizione del talent.

X Factor, le anticipazioni della finale del 13 dicembre 2018

Stasera, giovedì 13 dicembre 2018, andrà in onda su Sky Uno, ed in chiaro su TV(, la finalissima di X Factor 2018. Il programma, condotto da Alessandro Cattelan, sarà trasmesso in diretta dal Mediolanum Forum di Assago, e finalmente stasera conosceremo il nome del vincitore di questa edizione. A contendersi la vittoria sono Anastasio, Bowland, Luna e Naomi.

In conferenza stampa, i quattro finalisti hanno espresso le proprie emozioni ed i propri pensieri. Luna ha spiegato di aver capito che le telecamere ed i grandi palchi fanno per lei, ed è felice di aver scoperto qual è il mondo che fa per lei. Naomi ha parlato del percorso fatto a X Factor, percorso che non solo l’ha fatta crescere artisticamente, ma che l’ha anche aiutata nella scoperta di se stessa da un punto di vista artistico e personale. I Bowland hanno dichiarato che, per loro, essere in finale è già una vittoria. Anastasio, infine, ha spiegato che non avrebbe mai immaginato di poter vedere realizzare questo sogno.

Le anticipazioni e gli ospiti della finale di X Factor, ci saranno Marco Mengoni ed i Thegiornalisti

Nel corso della serata si darà spazio a tanti ospiti. Ci sarà Marco Mengoni, che presenterà il suo nuovo singolo Hola, ci saranno i Thegiornalisti, reduci dal grandissimo successo del loro ultimo disco Love, ci saranno i Muse e Ghali.

Marco Mengoni sarà protagonista della prima manche: i quattro finalisti duetteranno con lui, e solo in tre passeranno alla fase successiva. I tre cantanti dovranno poi presentare il Best Of, cioè un mix di alcuni brani, proposti durante la gara, che maggiormente li rappresentano. Dopo questa sfida, proseguiranno l’avventura solo in due. I due cantanti che si contendono la vittoria, infine, si esibiranno nel loro inedito.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore