X Factor anticipazioni utlima puntata stasera 7 dicembre 2023. La finale!

Attraverso le anticipazioni di X Factor vediamo che il talent show va in onda con la sua puntata finalie questa sera, giovedì 7 dicembre 2023 su Sky.

X-Factor - Sky

Per mezzo delle anticipazioni di X Factor scopriamo che questa sera, giovedì 7 dicembre 2023 alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NOW e in simulcast con TV8, andrà in programmazione l’ultima puntata del talent show. Essa è disponibile on demand dopo la messa in onda. È dunque arrivata al risultato finale la caccia al nuovo talento della musica. Ci chiediamo come si comporteranno Fedez, Ambra Angiolini e Dargen D’Amico con i concorrenti da loro allenati e quali talenti premierà Francesca Michielin.

I concorrenti di Fedez!

Come riportano le anticipazioni di X Factor a decidere il vincitore sarà solamente il voto del pubblico, senza voti dei giudici. In finale i coach Fedez e Dargen arrivano con due concorrenti ciascuno. Il primo allena Maria Tomba, studentessa ventenne di Verona che vive a Milano, divertente ed estroversa con outfit sempre vivacissimi in tono con il suo carattere e Sarafine, trentaquattro anni di origini calabresi trasferitasi a Bruxelles.

I concorrenti di Dargen D’Amico!

Secondo le anticipazioni di X Factor Dargen D’Amico accompagnerà Il Solito Dandy, trentenne nato a Torino che vive a Roma, passione per la musica lirica ereditata dalla madre e dal nonno. E gli Stunt Pilots, power trio nato nel 2020 durante la pandemia composto da Zo, chitarrista e cantante di Milano, Moonet, bassista e sound engineer di Legnano e Farina, batterista e visual designer di Salerno.

Super ospite Gianni Morandi!

Le anticipazioni di X Factor fanno vedere che il super ospite è Gianni Morandi che porterà la sua grande energia sul palco del talent show. Un gigante della musica leggera con ben sessanta anni di carriera, oltre seicento canzoni e cinquantatré milioni di dischi venduti. È stato per sette volte in gara al Festival di Sanremo, vincendo nel 1987 insieme a Enrico Ruggeri ed Umberto Tozzi. Ne ha anche condotte tre edizioni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore