X Factor anticipazioni seconda puntata stasera 14 settembre 2023. Audizioni!

Tramite le anticipazioni di X Factor scopriamo che il talent show va in onda con la sua seconda puntata stasera, giovedì 21 settembre su Sky.

X-Factor - Sky

Attraverso le anticipazioni di X Factor vediamo che questa sera, giovedì 21 settembre 2023 alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NOW, andrà in programmazione la prima puntata di Audizioni. Essa è disponibile on demand dopo la messa in onda. Per vederla anche in chiaro basta attendere mercoledì 27 settembre su Tv8. Prosegue dunque la caccia al nuovo talento della musica. Ci chiediamo come si comporteranno Morgan, Fedez, Ambra Angiolini e Daregn D’Amico al tavolo della giuria e quali talenti introdurrà Francesca Michielin?

Versioni di Gino Paoli e Giuni Russo!

Le anticipazioni di X Factor mostrano che nella seconda puntata ci sarà un momento spassoso con un concorrente spagnolo che prova a parlare nel suo idioma con i giudici. Fedez scherza usando certe parole che la tata dice quando accudisce i suoi figli ma che sicuramente non bastano per avere una conversazione soddisfacente con il concorrente. Fra le diverse performance i concorrenti porteranno un Gino Paoli rivisitato in chiave elettronica, una versione de L’Addio di Giuni Russo, un brano di Franco Battiato. Ci sarà un’esibizione con Heroes e una con i Pixies. Qualcuno twerkerà con il suo corpo di ballo, per un sorriso finale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore