X Factor anticipazioni puntata finale stasera 10 dicembre 2020!

Le anticipazioni di X Factor mostrano che si sta per concludere l’edizione più fortunata dal punto di vista degli ascolti con 880.000 spettatori medi.

concorrenti-x-factor-2020-min

Le anticipazioni di X Factor mostrano che si sta per concludere l’edizione più fortunata dal punto di vista degli ascolti con 880.000 spettatori medi (+20% rispetto allo scorso anno) e 3.6% di share. Molto meglio della edizione dello scorso anno, tra le meno riuscite della storia del talent show. Un punto di forza è stata sicuramente la presenza tra i giudici di Emma.

Provocazione di Agnelli!

Anche Mika e Manuel Agnelli, come spiega il sito de Il Fatto Quotidiano, si sono divertiti molto di più delle altre volte, così come l’altro debuttante Hell Raton. Agnelli ha voluto provocare il pubblico televisivo con le sue scelte musicali e con i finalisti Little Pieces of Marmelade: “Ho voluto mettere davanti la musica e quello che volevamo era suonare più possibile”.

E continua: “Il loro futuro musicale è fatto di concerti e perché no, anche di dischi. Il nostro mercato discografico è chiuso, ottuso e questo è un grosso limite. C’è chi produce musica per venderla come primo scopo, non c’è niente di male, il mercato serve, più soldi ci sono più progetti si realizzano. Se vendiamo tonnellate di m***a non dobbiamo stupirci se il mercato va in un certo modo. Per fortuna la m***a passa di moda velocemente ed è quello che succederà. Liberissimi di lanciare i tormentoni, di certo non sarò io a comprarli”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore