X Factor anticipazioni puntata finale 12 dicembre 2019. Ospiti Robbie Williams e Ultimo!

Attraverso le ultimissime anticipazioni e news di X Factor, veniamo a sapere che la finale del talent show andrà in onda in diretta giovedì 12 dicembre.

naomi rivieccio x factor-min

Attraverso le ultimissime anticipazioni e news di X Factor, veniamo a sapere che la puntata finale del talent show andrà in onda in diretta giovedì 12 dicembre 2019. Ieri l’ufficio stampa del talent di SkyUno ha annunciato, come riporta il sito trendit.it, che la finale avrà due super ospiti: uno internazionale, Robbie Williams e un super ospite italiano, Ultimo.

Secondo le ultimissime anticipazioni e news di X Factor Robbie Williams, che nella puntata finale del talent duetterà con i finalisti, nei giorni scorsi ha registrato un video in cui il cantante inglese ha detto: “Ciao X Factor, sono molto felice di venirvi a trovare il 12 dicembre per la finale”.

La puntata finale!

Le ultimissime anticipazioni e news di X Factor mostrano intanto che Ultimo proporrà in anteprima il suo ultimo singolo, Tutto questo sei tu. Questa canzone è una bellissima dichiarazione d’amore, una ballata dedicata alla donna amata, che con la sua presenza è in grado di dare un profondo significato anche alle cose minime. Altri ospiti, che probabilmente che si aggiungeranno alla serata finale altri ospiti, sono ancora da annunciare. Appuntamento, allora, con la puntata finale di X Factor che, lo ripetiamo, va in onda in diretta dal Mediolanum Forum di Assago giovedì 12 dicembre 2019. Tra Sofia, Davide, Sierra e Booda emergerà il vincitore del talent show!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore