X Factor anticipazioni prima puntata stasera 14 settembre 2023. Si riparte!

Attraverso le anticipazioni di X Factor vediamo che il talent show va in onda con la sua diciassettesima stagione stasera, giovedì 14 settembre su Sky.

X-Factor - Sky

Le anticipazioni di X Factor ci fanno vedere che la diciassettesima stagione del talent show (la tredicesima su Sky), inizia questa sera, giovedì 14 settembre 2023 alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NOW, ed è disponibile on demand dopo la messa in onda. Per vederla anche in chiaro basta attendere mercoledì 20 settembre quando su Tv8 andrà in programmazione la prima puntata di Audizioni.

Audition: come si inserirà Morgan?

Attraverso le anticipazioni di X Factor ci rendiamo conto che l’attenzione sarà concentrata sull’osservare come Fedez accoglierà di nuovo Morgan dopo le polemiche estive e le frecciate che si sono lanciati anche di recente. E, oltre a ciò, su come Morgan si inserirà nei meccanismi ben rodati del trio FedezAmbra Angiolini, Dargen D’Amico che già stavano insieme lo scorso anno. A fare del suo meglio per guidarli c’è Francesca Michielin, grande talento della musica volto per il secondo anno alla conduzione. Nel corso della prima puntata di Audition i riflettori saranno dunque rivolti ai giudici, a ripresentarli al pubblico e a mostrare il loro modo di rapportarsi con i diversi talenti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore