X-Factor: a rischio il ruolo di giudice di Asia Argento!

Sky Italia in un comunicato ha detto che se saranno confermate le notizie riportate sul New York Times interromperanno la collaborazione con Asia Argento.

X-Factor: a rischio il ruolo di giudice di Asia Argento

Sky Italia e FremantleMedia, in un comunicato hanno detto che se saranno confermate le notizie riportate sul New York Times interromperanno la collaborazione con Asia Argento nella trasmissione X-Factor.

X-Factor: a rischio il ruolo di giudice di Asia Argento se confermate notizie riportate sul New York Times.

Il New York Times, ha riportato la notizia che Asia Argento si sarebbe accordata per pagare 380mila dollari a Jimmy Bennett, il giovane attore e musicista rock che sostiene di essere stato sessualmente aggredito in una camera d’albergo in California quando aveva appena 17 anni e lei 37.

Se questa notizia venisse confermata, la figlia di Dario Argento rischia la sua presenza nel talent musicale X-Factor come ruolo di giudice.

Nel comunicato viene spiegato che Asia Argento non è stata scelta “come giudice di X Factor Italia per il suo impegno nella campagna #Metoo né per le sue posizioni personali, bensì per le sue competenze musicali e le sue capacità di gestire un ruolo televisivo in un programma di questo tipo”.

Poi, Sky, ha ribadito che le sue capacità sono state confermate durante le puntate di audizioni, registrate nelle scorse settimane, come  lo possono confermare il pubblico che hanno assistito.  Questa precisazione, sembrerebbe significare che prima di questa notizia la decisione di Asi Argento come giudice a X-Factor era stata vincente. Ma dopo la notizia riportata dal New York times, tutto potrebbe essere ridiscusso.

Nel comunicato Sky si legge:“Se quanto scrive oggi il New York Times fosse confermato, questa vicenda sarebbe del tutto incompatibile con i principi etici e i valori di Sky e dunque – in pieno accordo con FremantleMedia – non potremmo che prenderne atto e interrompere la collaborazione con Asia Argento”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore