X Factor 23 novembre 2023. Primo Live senza Morgan. Ecco cosa accadrà

Al via il nuovo Live X Factor 23 stasera giovedì 23 novembre 2023. Dopo l'esclusione di Morgan, ecco cosa accadrà durante la puntata.

Morgan e Fedez

Stasera giovedì 23 novembre 2023 andrà in onda su Sky Uno in prima serata il quinto live di X Factor 2023, condotto da Francesca Michielin. Restano tre i giudici dopo la decisione di interrompere il rapporto di collaborazione con Morgan. Cosa accadrà a questo punto al gruppo degli Astromare del team di Morgan?

Primo Live senza Morgan. Gli Astromare passano nel Team di Ambra!

Gli Astromare passeranno nella squadra di Ambra. Super ospite della serata sarà Max Pezzali, reduce da una stagione live da record. Gli 8 cantanti in gara saranno protagonisti di una doppia manche, la prima con assegnazioni libere, la seconda dedicata al superospite della puntata. Al termine della serata ci sarà una nuova eliminazione.

I cantanti in gara e le esibizioni di stasera ad X Factor nella puntata del 23 novembre 2023.

Nella squadra di Fedez, Maria Tomba con una cover di Lady Marmalade delle LaBelle, mentre nella seconda canterà Sei un mito; SARAFINE proporrà Riturnella e proseguirà con Hanno ucciso l’uomo ragno. Nella squadra di Ambra, Angelica canterà prima Lover, Please Stay dei Nothing but Thieves, e poi Come mai. Matteo Alieno comincerà con Costruire di Nicolò Fabi e poi Con un deca. Gli Astromare eseguiranno Chi fermerà la musica dei Pooh, ed in seconda battuta La regola dell’amico.

Per Dargen, Il Solito Dandy eseguirà Un’emozione da poco di Anna Oxa e con Finalmente tu; Settembre con un mash-up di Crazy di Gnarls Barkley e Je so’ pazzo di Pino Daniele ed nella seconda manche con Gli anni; gli Stunt Pilots inizieranno con Ain’t No Sunshine di Bill Withers ed infine con Nessun rimpianto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore