X Factor 2019 anticipazioni di stasera 21 novembre 2019. Ospiti Mahmood e Gemitaiz & MadMan

Scopriamo le anticipazioni della puntata di X Factor 2019 che andrà in onda questa sera in diretta su Sky Uno. Oggi gara di inediti.

Vincitore X Factor 2019 nella finale di stasera 12 dicembre 2019. Chi vincerà il titolo?

Oggi 21 novembre alle 21,15 su Sky Uno andrà in onda una nuova puntata di X Factor 2019. L’appuntamento di questa sera è speciale in quanto i  sette concorrenti rimasti in gara si esibiranno proponendo i loro inediti. Il pubblico potrà mostrare le proprie preferenze, lanciando in questo modo segnali inequivocabili su chi debba vincere la tredicesima edizione di X Factor.

Tutto ciò sotto lo sguardo attento dei giudici presenti in studio: Malika Ayane, Sfera Ebbasta, Mara Maionchi e Samuel che tiferanno per i ragazzi che appartenenti al proprio team. Questa sera ad X Factor 2019 non ci sarà nessuna eliminazione. Mediante il televoto verranno decisi che i concorrenti che andranno al ballottaggio, ma la scelta tra i due verrà compiuta nel corso della sesta puntata.

Nessuna eliminazione stasera a X Factor 2019

Nel corso della settimana, a partire da venerdì 22 novembre e fino a martedì 26 novembre,  verranno raccolti i dati relativi agli streaming ed i download dei brani dei concorrenti dalle piattaforme digitali e verrà stilata una classifica. Nel corso della sesta puntata di X Factor 2019 si vedrà consumare lo scontro tra il concorrente rimasto sconfitto dal ballottaggio e quello che è risultato ultimo nella classifica di gradimento.

Gli ospiti di stasera a X Factor 2019

Questa sera  sul palco dell’X Factor Dome si esibirà la coppia musicale rap Gemitaiz & MadMan che sta riscuotendo un grandissimo successo tra gli amanti del genere. La loro hit “Veleno 7” è stata certificata disco di platino. Il loro ultimo disco vanta featuring di prestigio come quello con Giorgia, Mahmood, Salmo e Gué Pequeno. Tra gli ospiti della puntata di X Factor 2019 in onda stasera c’è Mahmood, reduce dalla leg europea del “Good Vibes Tour”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore