X Factor 2019 anticipazioni della puntata di oggi 14 novembre 2019

Anticipazioni della puntata di X Factor che andrà in onda questa sera 14 novembre 2019 in prima serata su Sky Uno.

Vincitore X Factor 2019 nella finale di stasera 12 dicembre 2019. Chi vincerà il titolo?

Questa sera su Sky Uno andrà in onda un’altra avvincente puntata di X Factor 2019. I  concorrenti rimasti in gara tenteranno di giocare il tutto per tutto per potere proseguire fino alla finale ed aggiudicarsi il titolo di vincitore di X Factor 13. Nella puntata andata in onda giovedì scorso ci sono state due eliminazioni.

Il primo ad essere stato giudicato non all’altezza di proseguire la gara è stato Marco che non ha convinto il pubblico con la sua cover di “Get Up Stand Up” di Bob Marley. Il secondo ad essere tagliato fuori dalla corsa alla finale è stato un altro membro del team di Malika Ayane, Lorenzo, sembrato uno dei meno convincenti già dopo l’esecuzione del suo cavallo di battaglia.

I brani proposti questa sera ad X Factor 2019

Davide, unico concorrente in gara per il team di Malika Ayane si cimenterà in una personale versione di “Don’t stop me now” dei Queen.  Sfera ha assegnato “Papaoutai” di Stromae a Sofia e “Highest In The Room” di Travis Scott a Giordana. Samuel con la squadra ancora al completo ha affidato Snow” dei Red Hot Chili Peppers ad i Sierra a “Milf Money” di Fergie ai Booda, mentre i Seawards proporranno il loro pezzo inedito “Feel”. Mara Maionchi  ha affidato “Delicate” di Damien Rice ad Eugenio e “90 min” di Salmo a Nicola.

Gli ospiti speciali di questa sera ad X Factor 2019

Gli ospiti che si esibiranno questa sera, 14 novembre ad X Factor sono Gianna Nannini e Mabel. La famosa cantante italiana proporrà un mix delle sue canzoni più famose e presenterà il suo nuovo album “La differenza” che uscirà domani. Per la realizzazione del nuovo album, Gianna Nannini ha scelto i Blackbird Studio di John McBride a Nashville, Tennessee, sede di grandi produzioni artistiche blues-rock. L’album conterrà 10 tracce “che bruciano di un fuoco puro e antico ma suonate in epoca digitale”, come l’artista stessa le ha definite, tra cui un duetto con Coez nel brano Motivo.

Mabel, nuova star internazionale, coinvolgerà il pubblico con il suo brano “Don’t Call Me Up“, del nuovo album “High Expectations“, contiene 14 tracce in cui vengono affrontati temi come l’amore giovanile, il dolore e le sfide delle relazioni nell’era digitale. Mabel si esibirà il 24 febbraio 2020 ai Magazzini Generali di Milano, parte di una tournée europea che parte da Dublino il 29 gennaio 2020.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore