X-Factor 2018, svelati i nomi dei nuovi giudici: Manuel Agnelli e Asia Argento!

E' ufficiale a sedere al tavolo della dodicesima edizione del talent show di Sky, X-Factor, saranno i quattro giudici Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Asia Argento. Alla conduzione dell'edizione 2018 del talent ci sarà Alessandro Cattelan.

X-Factor 2018, svelati i nomi dei nuovi giudici: Manuel Agnelli e Asia Argento!

E’ ufficiale a sedere al tavolo della dodicesima edizione del talent show di Sky, X-Factor, saranno i quattro giudici Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Asia Argento. Alla conduzione dell’edizione 2018 del talent ci sarà Alessandro Cattelan. La nuova squadra debutterà alle audizioni di Pesaro il prossimo 9, 10 e 11 giugno.

X-Factor 2018, svelati i nomi dei giudici: Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Asia Argento.

Una squadra con tre conferme e una novità. Il rapper Fedez è alla sua quinta volta come giudice di X Factor . Per il frontman degli Afterhours, Manuel Agnelli, si tratta della sua terza volta come giudice. La produttrice discografica Mara Maionchi, ha ricoperto il ruolo di giudice sia quando il talent veniva trasmesso su Rai2 sia lo scorso anno, in casa Sky.

Infine, Asia Argento, debutta tra i giudici di X Factor 2018. Asia si prepara ad affrontare una nuova sfida nella sua pluridecennale carriera dove ha spaziato dal cinema, alla tv, e alla musica spaziando nel mondo industrial ed elettropop.

In Francia e in Belgio ha vinto un disco di platino per Gloria degli Indochine, una delle band più amate del rock francese. Inoltre, ha collaborato con grandi artisti come Brian Molko dei Placebo e Tricky.

Il programma ha fatto un cambiamento anche per quanto riguarda la sua parte creativa, dopo aver salutato lo storico Luca Tommasini, che è andato ad Amici di Maria de Filippi, a X Factor è approdato come nuovo direttore creativo Simone Ferrari.

Quest’ultimo, a partire da questa edizione trasformerà in realtà i sogni dei giudici e dei concorrenti di X Factor ogni settimana. Simone Ferrari è uno showmaker a soli 28 anni è stato nominato Head of Creative Department di Balich Worldwide Shows ed è stato il regista più giovane a dirigere uno spettacolo olimpico con la cerimonia Wondrous Wind all’Olympic Stadium di Ashgabat durante gli Asian Aimag Games per il comitato olimpico asiatico nel 2017.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore