X Factor 2018, semifinale: eliminati Martina e Leo Gassman. In finale Bowland, Anastasio, Naomi e Luna

Ieri, giovedì 6 dicembre 2018 è andata in onda la puntata semifinale della dodicesima edizione del talent X Factor condotto da Alessandro Cattelan.

X Factor 2018, semifinale: eliminati Martina e Leo Gassman. In finale Bowland, Anastasio, Naomi e Luna

Ieri, giovedì 6 dicembre 2018 alle 21.15 su Sky Uno è andata in onda la puntata semifinale della dodicesima edizione del talent X Factor condotto da Alessandro Cattelan. Ad essere eliminati sono stati Martina Attili e Leo Gassman. A giocarsi la sfida finale di giovedi 13 dicembre 2018 al Mediolanum Forum di Assago saranno Bowland, Anastasio, Naomi e Luna.

Durante la prima manche di gara Martina Attili, la giovane delle Under Donne, capitanate da Manuel Agnelli ha interpretato il brano di Miley Cyrus “The Climb”. Ma la sua performance non ha convinto la giuria. Manuel Agnelli in sua difesa ha affermato: “Martina è un talento speciale“, ma non servito a salvarla dal televoto. Dunque, Martina Attili è stata la meno votata della prima manche della semifinale di X Factor 2018 ed ha dovuto abbandonare il talent show.

X Factor 2018, semifinale: eliminato anche Leo Gassman

Leo Gassmann ha superato la prima manche grazie alla sua personale interpretazione voce e chitarra di “Dead in the Water” di Noel Gallagher. Nella seconda manche si è sibito con il brano “Com’è profondo il mare” di Lucio Dalla. I giudici hanno apprezzato la sua esibizione, ma non è bastato, Leo Gassmann è finito al ballottaggio con Luna Melis. Leo ha scelto “Caledonia” Dougie MacLean, ma il televoto ha salvato Luna. Dunque, Leo Gassmann è stato eliminato da X Factor 2018.

X Factor va avanti e i quattro finalisti – Bowland, Anastasio, Naomi e Luna – sono pronti ad affrontare un’altra settimana di duro lavoro in vista della puntata finale di giovedì 13 dicembre 2018, dove scopriremo il vincitore di questa dodicesima edizione del talent. I quattro finalisti durante l’ultimo Live duetteranno con uno dei cantautori di punta del momento e super ospite della Finale: Marco Mengoni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore