X Factor 2018: sara Morgan a prendere il posto in giuria di Asia Argento?

Molti i rumors circolati in merito alla sostituzione di Asia Argento nel reality musicale di Sky parlano che sarà Morgan a prendere il suo posto.

X-factor 2018: Morgan prenderà il posto di Asia Argento nel reality musicale?

Dopo le accuse riportate sul New York Time nei confronti di Asia Argento, non si fa altro di parlare di questa notizia di un accordo economico che l’attrice romana avrebbe stipulato con Jimmy Bennett, che l’aveva accusata di molestie sessuali nei suoi riguardi quando aveva solo 17 anni.

A seguito di questo caso, i vertici di X Factor avrebbero deciso di estromettere la giudice dalla squadra e nonostante le puntate iniziali delle audizioni siano ormai state registrate. Molti i rumors circolati in merito alla sostituzione di Asia Argento nel reality musicale di Sky.

X-factor 2018: Morgan sostituirà Asia Argento nel reality musicale di Sky?

Ed è iniziato a circolare il nome di Morgan come possibile sostituto di Asia Argento a X-factor. E’ stato il portale TvBlog a rivelare in anteprima che la sostituzione potrebbe rimanere in famiglia: “Sarebbe Morgan, compagno di Asia dal 2000 al 2007 e con cui ha avuto una figlia, Anna Lou, a prendere il suo posto nella giuria di X Factor 2018.“.

Morgan in un lungo post sui social scritto a fine agosto aveva detto la sua in merito alle voci di essersi proposto a Sky per prendere posto dell’attrice.

“No, non mi sono proposto ad X Factor per subentrare ad Asia nel ruolo del giurato. Non mi sento proprio a mio agio in quel contesto, anzi lo contesto, ‘sto contest! […] Penso piuttosto che sia stato scritto sui giornali perché forse qualcuno a differenza mia amerebbe rivedermi in quei panni, e se così fosse, parlerò con chi me lo proporrà, ma va detto e ribadito che io non ho chiesto nulla a nessuno e non intendo farlo” ha precisato Morgan su facebook.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore