X Factor 2018, prima puntata di ieri 6 settembre 2018: le audizioni e le lacrime di Asia Argento

Ieri, giovedì 6 settembre 2018 su Sky Uno è andata in onda la prima puntata della dodicesima edizione del talent X Factor condotto da Alessandro Cattelan.

X Factor 2018, prima puntata di ieri 6 settembre 2018: le audizioni e le lacrime di Asia Argento

Ieri, giovedì 6 settembre 2018 alle 21.15 su Sky Uno è andata in onda la prima puntata della dodicesima edizione del talent X Factor condotto da Alessandro Cattelan. Nei primi minuti della trasmissione il conduttore annuncia che in seguito alla vicenda che ha travolto Asia Argento, ai live show l’attrice non sarà presente. Ma per il momento i telespettatori la vedranno come giudice in quanto le puntate dei casting sono state registrate  quando lo scandalo Bennett non era ancora scoppiato.

X Factor 2018, riassunto prima puntata: Le audizioni.

Il primo a sottoporsi al giudizio dei 4 coach è stato Emanuele, che seduto al piano ha cantato e suonato Human di Rag’n’Bone Man guadagnandosi la standing ovation del pubblico e dei giudici. Poi è toccato a Gabriele con The rhythm of the night dei Corona ma l’esecuzione è “inqualificabile” come ha commentato Mara Maionchi.

Poi è stato il turno di Christian, in arte Alex Cliff, che ha indossato una maschera che è “un portale tra il mondo in cui sono e quello in cui vorrei essere”. Sul palco ha cantato il suo inedito Bambino e la sua performance ha raccolto i 4 sì dei giudici.

Poi è toccato a Jennifer Milan che ha preso parte ad Amici che si èsibita sul palco di X-factor con Dusk till dawn di Zayn e Sia. Hanno passato il turno anche i Darsteller che hanno rivisitano Cuore matto di Little Tony ottenendo 3 sì e un no.

Poi Valentina Ciccone non ha convinto la giuria e fa ritorno a casa. A salire sul palco e poi Elena, che ha interpretato Io che amo solo te di Sergio Endrigo. A commuoversi in particolare è stata Mara Maionchi e Asia Argento che si sono abbandonate a lacrime. La giovane cantante ha incassato 4 si dalla giuria.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore