Chi sono i Bowland, finalisti X Factor 2018!

I Bowland sono stati scelti da Asia Argento per far parte della sua squadra - i Gruppi, poi affidati a Lodo Guenzi - nella nuova edizione di X Factor 2018.

X-Factor-2018-Bowland-min

I Bowland sono stati scelti da Asia Argento per far parte della sua squadra – i Gruppi, poi affidati a Lodo Guenzi – nella nuova edizione di X Factor 2018. Il gruppo iraniano ha stupito tutti per classe, eleganza e per la straordinaria voce della sua cantante. La band è composta da Lei Low (voce), Pejman Fa e Saeed Aman. I tre nascono artisticamente a Firenze nel 2015 e si definiscono Trip Hop.

Ed ecco le circostanze in cui si sono conosciuti. I tre ragazzi studiavano insieme a Teheran, poi si sono trasferiti in Italia per proseguire l’università. Lì hanno partorito un progetto di ampio respiro che spazia tra elettronica e sonorità vintage. Nel 2016 hanno vinto il contest Toscana100Band. Hanno già prodotto un album, uscito il 21  aprile del 2017, dal titolo “Floating Trip”.

Uno stile sperimentale che piace al grande pubblico

Il loro è uno stile sperimentale che tuttavia fa grande presa sul pubblico, che li adora. Le loro combinazioni tra musica particolare e voce suadente creano “un mood erotico”, come lo ha voluto definire Mara Maionchi. Per quanto riguarda i social site, i BowLand su Facebook annoverano più di seimila like, mentre il loro canale Youtube segna quasi mezzo milione di visualizzazioni, e ancora, sul loro profilo Instagram sono seguiti da oltre dodicimila follower.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore