Chi è Naomi Rivieccio, finalista di X Factor 2018!

Naomi Rivieccio ha 26 anni ed è di Napoli. Studia musica fin da piccola. Poi, crescendo, si è avvicinata alla lirica, diplomandosi al conservatorio.

naomi rivieccio x factor-min

Questa nuova edizione di X Factor 2018 – di cui vi diamo qui le anticipazioni e le news – vede la partecipazione nella categoria Over, affidata a Fedez, di Naomi Rivieccio, concorrente che ha stupito tutti con le sue eccezionali e strepitose doti vocali. Durante le audizioni, i bootcamp e gli home visit, nessuno ha avuto dubbi: la ventiseienne ha ben meritato la possibilità di esibirsi ai live.

Naomi Rivieccio ha ventisei anni ed è originaria di Napoli. Ha studiato musica fin da bambina. In seguito, crescendo, si è appassionata alla lirica, che è stata il suo primo campo di interesse e di attività, diplomandosi al conservatorio in teatro musicale d’opera. La musica classica comincia però a starle stretta e ora vuole trovare spazio per esprimersi nel pop.

Voce lirica anima rock

Con la sua estensione da soprano è pronta a far venire ancora una volta i brividi a tutti. La voce di Naomi infatti è molto vicina alla lirica, ma allo stesso tempo ha un’anima rock che ha incantato. Anche per questo è stata soprannominata il “soprano pop” di X Factor 2018. Per quanto riguarda la sua vita privata, pare che Naomi sia impegnata, almeno così dice il suo profilo Facebook, ma non si sa chi sia il suo fidanzato. Naomi è molto attiva anche su Instagram dove posta diverse foto anche ora che è una dei concorrenti dei live di X Factor 2018.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore