X-factor 2018: Morgan prenderà il posto di Asia Argento nel reality musicale?

Margan in un lungo post sui social ha detto la sua in merito alle voci di essersi proposto a Sky per prendere posto di Asia Argento a x-factor.

X-factor 2018: Morgan prenderà il posto di Asia Argento nel reality musicale?

Dopo le accuse riportate sul New York Time nei confronti di Asia Argento che  si sarebbe accordata per pagare 380mila dollari a Jimmy Bennett, sono spuntate anche le dichiarazioni di Jeff Leach che ha rivelato di aver ricevuto foto e video di Asia in topless.

A seguito di questo caso, i vertici di X Factor avrebbero deciso di estromettere la giudice dalla squadra e nonostante le puntate iniziali delle audizioni siano ormai state registrate. Molti i rumors circolati in merito alla sostituzione di Asia Argento nel reality musicale di Sky.

X-factor 2018: Morgan sostituirà Asia Argento nel reality musicale?

Ed è iniziato a circolare il nome di Morgan come possibile sostituto di Asia Argento a X-factor. Margan in un  lungo post sui social ha detto la sua in merito alle voci di essersi proposto a Sky per prendere posto dell’attrice.

No, non mi sono proposto ad X Factor per subentrare ad Asia nel ruolo del giurato. Non mi sento proprio a mio agio in quel contesto, anzi lo contesto, ‘sto contest! […] Penso piuttosto che sia stato scritto sui giornali perché forse qualcuno a differenza mia amerebbe rivedermi in quei panni, e se così fosse, parlerò con chi me lo proporrà, ma va detto e ribadito che io non ho chiesto nulla a nessuno e non intendo farlo” ha precisato Morgan su facebook.

E in merito alla vicenda che ha coinvolto Asia Argento ha detto: “Non so nulla della situazione di Asia, a cui avevo fatto i miei migliori auguri, l’unico dato certo è che sul suo allontanamento non ci siano altro che dicerie alle quali io non presto orecchio, quindi lungi da me è l’idea di compiere una mossa infelice come quella che mi viene attribuita dagli articoli di stamani”.

Infine Morgan ha lanciato due ipotesi per rimpiazzare l’ex giudice Asia Argento, Red Ronnie  oppure Silvio Berlusconi. Tra i nomi che potrebbero sostituire l’attrice a X-factor sono spuntati anche quello di Elio, Arisa e Rita Ora.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore