X Factor 2018, le anticipazioni di stasera giovedì 4 ottobre 2018

Grande attesa per la prima puntata di Bootcamp della dodicesima edizione di X Factor in onda stasera giovedì 4 ottobre, alle 21:15 su Sky Uno.

X Factor 2018, prima puntata di ieri 6 settembre 2018: le audizioni e le lacrime di Asia Argento

Grande attesa per la prima puntata di Bootcamp della dodicesima edizione di X Factor condotto da Alessandro Cattelan in onda stasera giovedì 4 ottobre, alle 21:15 su Sky Uno.

Prima puntata di Bootcamp X-Factor 2018 stasera giovedì 4 ottobre 2018.

La giuria di X Factor 12 – Mara Maionchi, Fedez, Manuel Agnelli e Asia Argento – hanno valutato tutti gli aspiranti concorrenti del talent dando loro gli ambiti 3 Sì su 4 o 4 Sì su 4, ma non tutti i talenti che hanno superato le Audizioni potranno proseguire il loro percorso a X factor.

Secondo le anticipazioni, sarà una prima puntata di Bootcamp “pazzesca” tra “Sedie assegnate, Switch che vi terranno con il fiato sospeso fino all’ultimo e Sedie non conquistate!”. Durante il J-Day, i giudici si sono riuniti nel grattacielo di Intesa San Paolo per riesaminare i talenti e sceglierne 12 per categorie. Di questi 12 soltanto 5 per categoria potranno volare dritto agli Home Visit. Quali saranno gli artisti più talentuosi? A chi, i quattro i giudici di X factor 2018, assegneranno le ambite 5 Sedie?

Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Asia Argento scopriranno le categorie che guideranno agli ambiti Live Show direttamente al Bootcamp. Se fino ad ora la giuria ha lavorato in team, al Bootcamp ogni giudice si troverà da solo al tavolo durante la Sfida delle Sedie della propria categoria a prendere le sue decisioni senza poter commettere sbagli. Ovviamente gli altri 3 giudici potranno dire la loro.

Secondo le anticipazioni, i primi giudici a scoprire e a formare le loro categorie nella prima puntata di Bootcamp in onda stasera saranno Manuel Agnelli e Fedez. Al termine della puntata ci saranno le prime Audizioni di… StraFactor, lo show nello show condotto da Daniela Collu, Elio, Pupo e la Dark Polo Gang.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore